Tiziano Ferro e Victor Allen, bacio che suggella l’amore: matrimonio romantico e discreto

Categorie: LGBT, MUSICA, PRIMO PIANO

Iniziano a trapelare le prime foto del matrimonio tra Tiziano Ferro e Victor Allen celebrato lo scorso 13 luglio a Sabaudia. Il cantante e il marito si erano già sposati a Los Angeles in gran segreto lo scorso 25 giugno, ma alla cerimonia americana è poi seguita quella italiana alla presenza di una quarantina di amici e dei genitori dell’artista di Latina. Tra le pagine del nuovo numero del settimanale “Chi”, in edicola da oggi, compaiono le prime immagini del romantico evento.



Tiziano Ferro e Victor Allen, bacio che suggella l’amore

Tiziano Ferro e Victor Allen, si mostrano con amore mentre si scambiano il classico bacio dopo aver celebrato l’unione. Il cantante e il neo marito, si sono conosciuti 3 anni fa a Los Angeles, e ora la coppia dopo essersi sposata desidera un figlio.

Victor Allen, marito di Tiziano Ferro, ha 54 anni ed è un imprenditore di Los Angeles, città in cui il cantante vive già da alcuni anni. Ex consulente della Warner Bros, Victor è ora proprietario di un’agenzia di marketing. La loro storia va avanti da 3 anni e adesso è stata suggellata da un doppio matrimonio sull’asse Los Angeles – Sabaudia.



La proposta di matrimonio

A proposito della proposta di matrimonio fattagli dal marito il giorno del suo compleanno, Tiziano Ferro ha raccontato: “Ho perso totalmente il controllo di me stesso. Ricordo solo le mie spalle che sobbalzano: ho pianto per venti minuti senza riuscire a dire una parola”.