logo

Tiziano Ferro è diventato papà? La fotografia con il bimbo sui social, “La meraviglia assoluta”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-16

Tiziano Ferro è diventato papà. Attraverso i social network, il cantautore ha postato uno scatto che lo ritrae con un bambino in braccio. Il suo desiderio di paternità quindi, si sia finalmente realizzato. “La meraviglia assoluta”, scrive il musicista di Latina. Una didascalia semplice, breve ed efficace per descrivere la sua gioia più grande, il …

article-post

Tiziano Ferro è diventato papà. Attraverso i social network, il cantautore ha postato uno scatto che lo ritrae con un bambino in braccio. Il suo desiderio di paternità quindi, si sia finalmente realizzato. “La meraviglia assoluta”, scrive il musicista di Latina. Una didascalia semplice, breve ed efficace per descrivere la sua gioia più grande, il miracolo di una vita che viene al mondo. Scopriamo a seguire, tutti gli ultimi dettagli di questo straordinario evento.

Tiziano Ferro è diventato papà

Tiziano Ferro su Instagram tiene in braccio un bambino appena nato. Un sorriso e uno sguardo d’amore, stringendo la mano del bebè, sancendo un legame indissolubile: quello tra padre e figlio. D’altronde la paternità era da tempo nei progetti del cantautore di Latina, trasferitosi a Los Angeles anche per questo motivo come aveva confessato a Vanity Fair a fine 2016 in occasione dell’uscita del disco “Il mestiere della vita”.

“Frequento incontri per aspiranti genitori e mi sono reso conto che c’è molta razionalità da mettere in questo progetto, lo slancio non basta. Diciamo che se il cuore riesce a superare la quantità di burocrazia richiesta, allora il figlio lo vuoi per davvero”, aveva confessato Tiziano Ferro.

Baby Ferro, è nato il figlio di Tiziano

“Un bambino lo vorrei anche se sono solo – aveva continuato Tiziano Ferro – Spero però di trovare una persona con cui condividere questo sogno. Ma se poi incontro qualcuno che figli non ne vuole? […] Io rispetto le opinioni di tutti, se una persona non desidera figli è libero di fare le sue scelte. Soltanto credo che su certe cose importanti si debba essere d’accordo in una coppia”. Sconosciuti attualmente, il sesso e il nome di del figlio di Ferro, ma gli occhi di papà Tiziano tradiscono già un amore incontrollabile per il neonato.

UPDATE: Il management di Tiziano Ferro ha smentito, non è diventato papà.

LA MERAVIGLIA ASSOLUTA ❤️ Tiziano

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferroofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche