logo

Tiziano Ferro conduttore di Sanremo 2020? Parla il cantante

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-08

Tiziano Ferro conduttore al Festival di Sanremo 2020 al fianco di Amadeus? A quanto pare ci sono ottime possibilità che ciò possa realmente accadere. Dopo le indiscrezioni, proprio il diretto interessato ha rotto il silenzio, parlando di questa possibilità. Tiziano Ferro a Sanremo 2020? Parla il cantante Dopo che si sono rincorse voci secondo cui …

article-post

Tiziano Ferro conduttore al Festival di Sanremo 2020 al fianco di Amadeus? A quanto pare ci sono ottime possibilità che ciò possa realmente accadere. Dopo le indiscrezioni, proprio il diretto interessato ha rotto il silenzio, parlando di questa possibilità.

Tiziano Ferro a Sanremo 2020? Parla il cantante

Dopo che si sono rincorse voci secondo cui Tiziano Ferro potrebbe salire sul palcoscenico del Festival di Sanremo, forse in qualità di co-conduttore, il cantautore di Latina ha deciso di intervenire sui social e commentare queste indiscrezioni stuzzicando notevolmente la curiosità dei suoi numerosi estimatori. Ecco cosa scrive l’artista su Instagram:

In tanti mi state chiedendo se sarò a Sanremo! Come avete letto, ne stiamo parlando, è vero. Ancora non ci sono certezze, se non che amo Sanremo e vorrei tornare a cantare su quel palco! Comunque mancano ancora più di tre mesi e quando ci saranno notizie le saprete… da Amadeus! Nel frattempo mi godo questo meraviglioso ricordo di Sanremo 2015 con il mitico Carlo Conti.

Tiziano ha pubblicato sul proprio profilo il video della performance di Sanremo 2015 quando aveva eseguito un medley dei suoi più grandi successi.

Accetto miracoli esce il 22 novembre

In attesa di scoprire se realmente Tiziano Ferro arriverà al Festival di Sanremo 2020 nelle vesti di co-conduttore accanto ad Amadeus, continua il conto alla rovescia per l’uscita del suo nuovo album di inediti Accetto miracoli, in arrivo il prossimo 22 novembre e anticipato dai due singoli Buona cattiva sorte e il pezzo che dà il titolo all’intero album.

Potrebbe interessarti anche