logo

Tiziano Ferro ringrazia Amadeus per Sanremo 2020: “Ci sarò in tutte le 5 serate!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-21

Tiziano Ferro è ufficialmente il co-conduttore del Festival di Sanremo 2020 con Amadeus. Proprio il presentatore ne ha confermato la presenza all’AdnKronos: “Ci sarà tutte le sere. Sono felice, l’ho incontrato più volte, abbiamo parlato. L’ho chiamato anche prima di darvi la notizia. Cosa farà? Sicuramente canterà e per sapere il resto dovete aspettare”. Amadeus …

article-post

Tiziano Ferro è ufficialmente il co-conduttore del Festival di Sanremo 2020 con Amadeus. Proprio il presentatore ne ha confermato la presenza all’AdnKronos: “Ci sarà tutte le sere. Sono felice, l’ho incontrato più volte, abbiamo parlato. L’ho chiamato anche prima di darvi la notizia. Cosa farà? Sicuramente canterà e per sapere il resto dovete aspettare”.

Amadeus conferma la presenza di Tiziano Ferro a Sanremo 2020

“Ci siamo incontrati parecchie volte” ha detto Amadeus alla fine della serata di Sanremo Giovani “e gli ho chiesto da poco di nuovo conferma che ci fosse tutte e cinque le serate e lui mi ha detto: ci sarò”. Tiziano Ferro sarà quindi al Teatro Ariston ognuna delle cinque puntate dell’evento su Rai1. “Cosa farà? Certo sarà qui per cantare, il resto lo vedremo”.

Al suo fianco non ci saranno delle cosiddette “vallette”, ma tantissime donne. “Ne vorrei due diverse a serata che possano rappresentare età diverse e che siano veicolo per belle storie da raccontare”.

I ringraziamenti del cantante

Nel frattempo, anche Tiziano Ferro ha confermato la sua presenza tramite social, ringraziando Amadeus per avere pensato a lui:

Che giornata pazzesca! Ebbene sì, farò parte del cast di Sanremo. 5 sere, ogni sera qualcosa che sto – stiamo progettando! Grazie Amadeus per aver pensato a me.

Potrebbe interessarti anche