logo

Titanic, film su Canale 5: oggi la seconda parte, trama, trailer e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-30

La seconda parte del film Titanic sarà trasmessa oggi, mercoledì 30 ottobre su Canale 5. Il film kolossal diretto da James Cameron, con la presenza nel cast di Leonardo DiCaprio e Kate Winslet, ieri è stato trasmesso sulla rete ammiragli di casa Mediaset. La prima parte della pellicola del 1997 è stata vista da 1.887.000 …

article-post

La seconda parte del film Titanic sarà trasmessa oggi, mercoledì 30 ottobre su Canale 5. Il film kolossal diretto da James Cameron, con la presenza nel cast di Leonardo DiCaprio e Kate Winslet, ieri è stato trasmesso sulla rete ammiragli di casa Mediaset. La prima parte della pellicola del 1997 è stata vista da 1.887.000 telespettatori, con share dell’8,8 per cento. Ecco a seguire vedere il film di oggi anche in streaming tramite il sito di Mediaset o l’app ufficiale. Scopriamo di seguito la trama e il video trailer di Titanic.

Titanic, film in TV oggi su Canale 5

Nella seconda parte del film drammatico, Rose riesce a salvare Jack dall’annegamento e i due raggiungono il ponte superiore della nave. I due sono inseguiti da Cal e costretti a fuggire nei ponti inferiori ormai quasi del tutto sommersi di acqua. Cal alla fine li lascia andare ma solo più tardi realizza di aver dato a Rose il proprio cappotto con il Cuore dell’Oceano in una delle tasche.

Tornati su però, i due si rendono conto che tutte le lance o quasi sono ormai partire. Il solo modo per sopravvivere è restare il più a lungo possibile sul Titanic che però presto si spezza in due tronconi. La prua affonda immediatamente, mentre la metà di poppa, su cui si sono rifugiati Jack e Rose, rimane a galla ancora per qualche minuto. La coppia di innamorati presto si ritrova nel mare dove già in tanti sono morti assiderati… una sorte che dopo poco capiterà proprio a uno di loro.

Ecco a seguire il video trailer ufficiale del film kolossal in onda questa sera su Canale 5 ma che sarà visibile anche in streaming in contemporanea con la diretta televisiva sul portale Mediaset Play.

Potrebbe interessarti anche