logo

“Tinì Cansino è una ruba cachet”: Tommaso Zorzi demolisce l’opinionista di Uomini e Donne – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-21

Uomini e Donne entra a tutti gli effetti al GF Vip grazie a Tommaso Zorzi che ha riacceso gli animi nella Casa parlando di Tinì Cansino. Già nella serata di ieri gli inquilini del loft più affollato d’Italia avevano parlato delle dinamiche interne al dating show di Maria De Filippi anche grazie alla presenza di …

article-post

Uomini e Donne entra a tutti gli effetti al GF Vip grazie a Tommaso Zorzi che ha riacceso gli animi nella Casa parlando di Tinì Cansino. Già nella serata di ieri gli inquilini del loft più affollato d’Italia avevano parlato delle dinamiche interne al dating show di Maria De Filippi anche grazie alla presenza di Andrea Zelletta, ex tronista del programma.

Tommaso Zorzi commenta la presenza di Tinì Cansino a Uomini e Donne

Parlando con i suoi compagni, Andrea Zelletta aveva raccontato di non essere stato retribuito in qualità di tronista per i suoi 7 mesi di permanenza ma solo ottenuto un rimborso spese.

A tornare a parlare di Uomini e Donne ci hanno pensato oggi Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli ma in termini più goliardici. Dopo l’imitazione di Gianni Sperti, opinionista storico del programma, l’attenzione si sono spostati su un altro protagonista del cast del dating show di Canale 5: Tinì Cansino.

E’ stato Tommaso Zorzi a commentare per primo:

È veramente una ruba cachet!

A fargli eco, Pierpaolo Pretelli che parlando con Tommaso Zorzi ha aggiunto sempre parlando di Tinì:

Sta lì immobile, ogni tanto le fanno “oh, ci sei? Tinì, e su!”.

Parole che hanno acceso gli animi del popolo Twitter, che ha subito commentato le parole dei due gieffini chiedendo il parere degli stessi opinionisti del programma.

Potrebbe interessarti anche