“Il prossimo anno tocca ai glutei”, Tina commenta i ritocchini di Gemma prima di Uomini e Donne

09/09/2021 di Valentina Gambino

Uomini e Donne, Gemma Galgani e Tina Cipollari

Tina Cipollari prima dell’inizio di Uomini e Donne ha rilasciato una croccantissima intervista tra le pagine di Nuovo dove ha commentato Gemma Galgani e la sua decisione di ricorrere alla chirurgia estetica prima di tornare in onda. 

Tina Cipollari commenta i ritocchini di Gemma prima di Uomini e Donne 

Ha sempre considerato le donne che ricorrevano alla chirurgia estetica delle poveracce, troppo fragili per potersi accettare. E non ha mai perso occasione di attaccarle, me compresa: ha definito le mie labbra gommoni e i miei seni airbag, ironizzando sul fatto che al mare non avessi problemi a galleggiare. Lei si descriveva come una donna semplice, per la quale ogni ruga aveva un significato. E come una persona intelligente, che non puntava sull’aspetto fisico. 

Nel corso dell’estate 2021 Gemma Galgani si è data una bella rinfrescatina ritoccando labbra e seno (dopo il precedente lifting e l’aggiustatina alla dentatura): “Magari il prossimo anno sarà la volta dei glutei!”, ha scherzato Tina Cipollari. 

L’opinionista di Uomini e Donne ha aggiunto:  

Non condivido la sua scelta. Lei non si accetta e rincorre l’età perduta perché vorrebbe far colpo su uomini molto più giovani. Ma se io fossi uomo mi farebbe impressione, perché ormai la sua pelle ha perso elasticità. 

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI