logo

“Il prossimo anno tocca ai glutei”, Tina commenta i ritocchini di Gemma prima di Uomini e Donne

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-09

Tina Cipollari prima dell’inizio di Uomini e Donne ha rilasciato una croccantissima intervista tra le pagine di Nuovo dove ha commentato Gemma Galgani e la sua decisione di ricorrere alla chirurgia estetica prima di tornare in onda.  Tina Cipollari commenta i ritocchini di Gemma prima di Uomini e Donne  Ha sempre considerato le donne che ricorrevano alla chirurgia estetica delle poveracce, troppo fragili per …

article-post

Tina Cipollari prima dell’inizio di Uomini e Donne ha rilasciato una croccantissima intervista tra le pagine di Nuovo dove ha commentato Gemma Galgani e la sua decisione di ricorrere alla chirurgia estetica prima di tornare in onda. 

Tina Cipollari commenta i ritocchini di Gemma prima di Uomini e Donne 

Ha sempre considerato le donne che ricorrevano alla chirurgia estetica delle poveracce, troppo fragili per potersi accettare. E non ha mai perso occasione di attaccarle, me compresa: ha definito le mie labbra gommoni e i miei seni airbag, ironizzando sul fatto che al mare non avessi problemi a galleggiare. Lei si descriveva come una donna semplice, per la quale ogni ruga aveva un significato. E come una persona intelligente, che non puntava sull’aspetto fisico. 

Nel corso dell’estate 2021 Gemma Galgani si è data una bella rinfrescatina ritoccando labbra e seno (dopo il precedente lifting e l’aggiustatina alla dentatura): “Magari il prossimo anno sarà la volta dei glutei!”, ha scherzato Tina Cipollari. 

L’opinionista di Uomini e Donne ha aggiunto:  

Non condivido la sua scelta. Lei non si accetta e rincorre l’età perduta perché vorrebbe far colpo su uomini molto più giovani. Ma se io fossi uomo mi farebbe impressione, perché ormai la sua pelle ha perso elasticità. 

Potrebbe interessarti anche