logo

Tina e Giorgio stanno insieme? Manetti smentisce ma dedica dolci parole all’ex vamp, che dirà Gemma?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-20

Tina Cipollari e Giorgio Manetti si frequentano di nascosto? L’indiscrezione giunge come un fulmine a ciel sereno dagli amici di Spy che pubblicano: “Un venticello pettegolo dice che il bel Giorgio, tanto corteggiato, amato e desiderato da Gemma Galgani, si sia incontrato di nascosto con Tina Cipollari”, sarà vero? A rompere il silenzio ci ha …

article-post

Tina Cipollari e Giorgio Manetti si frequentano di nascosto? L’indiscrezione giunge come un fulmine a ciel sereno dagli amici di Spy che pubblicano: “Un venticello pettegolo dice che il bel Giorgio, tanto corteggiato, amato e desiderato da Gemma Galgani, si sia incontrato di nascosto con Tina Cipollari”, sarà vero? A rompere il silenzio ci ha pensato direttamente il Manetti, intervistato tra le pagine del settimanale DiPiù. Scopriamo a seguire, tutti gli “spinosi” dettagli.

Tina e Giorgio hanno una storia?

Secondo ciò che vocifera la rete, pare che Tina e Giorgio siano stati perfino avvistati da soli in un ristorante e poi alle terme per un pomeriggio di assoluto relax: cosa accade? La Cipollari ha da poco ufficializzato di essersi lasciata con il marito Chicco Nalli e dopo poco tempo è uscita questa indiscrezione che, se confermata potrebbe aprire scenari davvero interessanti.

A mettere da parte ogni dubbio sulla possibile relazione, ci ha pensato proprio Giorgio Manetti che attraverso il settimanale DiPiù ha smentito: “Fra Tina e me non c’è una relazione: mancano le basi. Non sarebbe il momento adatto: Tina si sta lasciando alle spalle un matrimonio da cui ha avuto tre splendidi figli”. Nonostante questo, il cavaliere toscano ha dedicato alla burrosa opinionista parole di forte stima e affetto.

Il Manetti smentisce la relazione con la Cipollari

“Credo proprio che Tina, in un frangente così delicato, abbia altro per la testa. Ma spero di restare in contatto con lei anche dopo la mia esperienza a Uomini e Donne perché lei è una donna straordinaria. Forse non tutti lo immaginano, sentendo i giudizi pepati che dà in tv, ma Tina è la persona più buona e sensibile che esista: ha un cuore d’oro”, confida Giorgio Manetti. Come avrà presto queste parole la povera Gemma Galgani? Staremo a vedere cosa farà a breve per riconquistare il suo ex.

Potrebbe interessarti anche