logo

Tina contro Gemma, Uomini e Donne Over: ‘Le regalerò un gigolo così calma i bollenti spiriti!’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-23

Nelle ultime puntate del trono over di Uomini e Donne, prima della lunga pausa natalizia, abbiamo assistito al riavvicinamento tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, sollevando le nuove critiche di Tina Cipollari. Proprio ieri pomeriggio però, la stessa opinionista ha confessato che secondo lei, dama e cavaliere nutrono ancora un sentimento d’amore reciproco. Intervistata tra …

article-post

Nelle ultime puntate del trono over di Uomini e Donne, prima della lunga pausa natalizia, abbiamo assistito al riavvicinamento tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, sollevando le nuove critiche di Tina Cipollari. Proprio ieri pomeriggio però, la stessa opinionista ha confessato che secondo lei, dama e cavaliere nutrono ancora un sentimento d’amore reciproco. Intervistata tra le pagine del settimanale Vero, l’ex vamp, ha attaccato nuovamente la sua nemica e le ha lanciato una provocazione non da poco.

Uomini e Donne, Tina accusa Gemma: ‘Non ha mai smesso di amare Giorgio!’

“La cara Gemma peggiora giorno dopo giorno e non smette di stupirmi. Sono rimasta sconvolta”, ha confidato la Cipollari dopo gli ultimi accadimenti del trono over. Successivamente l’ex vamp ha voluto aggiungere: “Dopo la famosa lettera di qualche anno fa, i tanti rifiuti ricevuti, i suoi tentativi di riavvicinamento puntualmente fallimentari, che fa lei? Il solito piagnisteo e le dichiara nuovamente il suo amore. È davvero incredibile. Ha perso ancora una volta la sua credibilità, io non mi ero sbagliata quando la accusavo di prendere in giro tutti gli altri protagonisti del Trono Over che ha frequentato”.

Secondo Tina, Gemma Galgani non avrebbe mai dimenticato Giorgio Manetti: “Non può aver scoperto da un momento all’altro di provare ancora un sentimento per Giorgio, è evidente che covava da tempo qualcosa dentro sé e non aveva il coraggio di rivelarlo. Chissà, magari per orgoglio, ma non ha poi nascosto così bene le sue reali mire, io me ne ero accorta da tempo e non ho mai smesso di farlo presente durante le puntate”.

La Cipollari, ecco la stoccata a Gemma

Poi Tina conclude con una bella provocazione dei confronti della dama più amata del trono over di Uomini e Donne: “Ha preso in giro tutti gli uomini che ha frequentato in questa stagione, come anche in quella passata. C’è poco da fare, è così. Ecco perché oggi mi chiedo, nel caso ci fossero ancora dubbi: come farà adesso? Sotto l’albero le farei trovare un bel gigolò, magari giovane, così che finalmente possa calmare i suoi bollenti spiriti! O, in alternativa, dei calmanti, sempre allo stesso scopo!”.

Potrebbe interessarti anche