logo

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara si sono lasciati? “A Uomini e Donne si è detta single”, la segnalazione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-08-28

Tina Cipollari sarà protagonista anche nella prossima stagione di Uomini e Donne della quale si sono già registrate le prime due puntate. La messa in onda è fissata a partire dal 13 settembre nel primo pomeriggio di Canale 5. La storica opinionista è prontissima a commentare insieme all’amico e collega Gianni Sperti le gesta dei …

article-post

Tina Cipollari sarà protagonista anche nella prossima stagione di Uomini e Donne della quale si sono già registrate le prime due puntate. La messa in onda è fissata a partire dal 13 settembre nel primo pomeriggio di Canale 5. La storica opinionista è prontissima a commentare insieme all’amico e collega Gianni Sperti le gesta dei nuovi protagonisti dei due troni, classico e over, ma nel frattempo nella sua vita privata sembrano essere intervenute delle novità clamorose.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara: storia finita?

Secondo una segnalazione giunta alle colleghe del blog IsaeChia, Tina Cipollari sarebbe tornata single. La nota opinionista di Uomini e Donne, dunque, non starebbe più insieme al compagno Vincenzo Ferrara. Ecco cosa avrebbe rivelato la fonte al blog:

Ho saputo da mia cugina, che era nel pubblico della puntata del 25 agosto di Uomini e Donne che Tina ha dichiarato di essere single! Io la amo tantissimo e mi dispiace che stia soffrendo per amore. A quanto pare lui ha un’altra donna, ma come si fa a lasciare Tina.

Stando alla segnalazione, dunque, sarebbe stata proprio Tina a rendere pubblica la sua attuale situazione sentimentale dichiarandosi single. Tra vari tira e molla, la storia con Vincenzo andava avanti da anni tanto che fino a qualche tempo fa si era parlato persino di matrimonio.

Ad alimentare il gossip anche le parole dell’influencer ed esperto di gossip Amedeo Venza, che attraverso il suo profilo Instagram ha ribadito:

Salta il matrimonio di Tina Cipollari. L’opinionista più tosta della tv torna single.

Potrebbe interessarti anche