logo

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara, crisi smentita? Lui insieme ai figli dell’opinionista

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-07

Smentita la crisi tra Tina Cipollari, opinionista storica di Uomini e Donne e Vincenzo Ferrara, il ristoratore fiorentino, con il quale secondo il gossip c’era stato un allontanamento. A quanto pare però la coppia è ancora unita e resiste alle voci di una presunta rottura, come dimostrano gli scatti pubblicati sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. …

article-post

Smentita la crisi tra Tina Cipollari, opinionista storica di Uomini e Donne e Vincenzo Ferrara, il ristoratore fiorentino, con il quale secondo il gossip c’era stato un allontanamento. A quanto pare però la coppia è ancora unita e resiste alle voci di una presunta rottura, come dimostrano gli scatti pubblicati sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. Tina e Vincenzo sono insieme, sempre più affiatati, durante un pranzo a Firenze e non sono da soli…

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara: insieme con i figli di lei

Con la coppia anche i figli che Tina Cipollari ha avuto dall’ex marito Kikò Nalli. Vincenzo Ferrara è immortalato mentre abbraccia uno dei ragazzi e sorride agli altri. Una serie di scatti di evidenziano l’attuale serenità raggiunta smentendo al tempo stesso le voci insistenti di una crisi.

A smentire con una certa enfasi gli ultimi gossip nelle passate settimane ci aveva già pensato Tina che aveva tacciato come fake news le indiscrezioni di chi l’avrebbe voluta nuovamente vicina all’ex marito, considerato la “causa” del presunto allontanamento dal compagno Vincenzo:

Queste fake news illudono e destabilizzano solamente i miei ragazzi. Vergognatevi! Sono una donna felicemente divorziata che vive da circa due anni una nuova storia. Non è bello che si scrivano queste sciocchezze pur di vendere qualche copia in più. Quando avrò qualcosa da dichiarare in merito alla mia vita privata che possa in qualche modo interessare il pubblico sarò io la prima a farlo.

Questa volta Tina non ha comunicato nulla di ufficiale ma a parlare sono state le immagini pubblicate dal noto settimanale e che evidenziano la ritrovata serenità.

Potrebbe interessarti anche