logo

Tina Cipollari, Uomini e Donne: “Gemma mi fa uscire fuori di testa, Marco non la vuole, adoro Graziella!”

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-06-02

Mercoledì 31 maggio 2017, Uomini e Donne è andato ufficialmente in vacanza. La trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi, tornerà da settembre e, nel frattempo, per non sentire la nostalgia, scopriamo le dichiarazioni di Tina Cipollari intervistata su Sorrisi.com. Una stagione da record quella del programma, una delle edizioni più viste della sua …

article-post

Mercoledì 31 maggio 2017, Uomini e Donne è andato ufficialmente in vacanza. La trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi, tornerà da settembre e, nel frattempo, per non sentire la nostalgia, scopriamo le dichiarazioni di Tina Cipollari intervistata su Sorrisi.com. Una stagione da record quella del programma, una delle edizioni più viste della sua storia ventennale. A Tina a quanto pare la trasmissione non mancherà: “Dopo otto mesi di intrighi, storie nate e storie finite, a metà aprile già inizio a accusare il colpo! Abbiamo tutti bisogno di una pausa”, commenta.

Tina Cipollari, Uomini e Donne: “Gemma mi fa uscire fuori di testa!”

E’ contenta però, per l’edizione fortunata di Uomini e Donne? “Molto. Vuol dire che i protagonisti dei troni hanno appassionato il pubblico, il “Trono Over” so che piace sempre di più e io ho dato credo il “peggio” di me con le mie consuete sfuriate”. Maria De Filippi da dichiarato che alcune sfuriate di Tina vengono tagliate: “Per fortuna che c’è Maria. Non c’è nessuno che riesce a farmi uscire fuori di testa come Gemma Galgani”.

Tina Cipollari, Uomini e Donne: “Marco non vuole Gemma!”

Riuscirà Tina a fare andare via Gemma da Uomini e Donne? “I pupazzi, le imitazioni, non so più cosa inventarmi. Io quando torno a casa sono felice, ho i miei tre figli, lei cosa fa? Va a strappare i biglietti al teatro. Pensa di essere diventata famosa, ma è la donna più presa in giro in Italia”. E di Marco cosa pensa? “Marco non la vuole, gioca con lei solo per avere visibilità e così fanno un po’ tutti. Ha visto quando ha cercato di baciarlo a ogni costo? Le canzoni per conquistarlo? Mi sale il sangue alla testa solo a parlarne”.

Tina Cipollari, Uomini e Donne: “Quanto mi piace Graziella”

Se per Gemma c’è tanto odio, pare che invece Graziella Montanari abbia la stima di Tina Cipollari: “Quanto mi piace! È una donna impopolare, non sa fingere. È vera come me, mi ha dato grandi soddisfazioni. Io tifo per lei: sono dalla parte delle donne inarrestabili”. E il trono classico? “Mi è piaciuta Rosa Perrotta, una ragazza che è stata criticata dal pubblico, ma ha fatto ricredere tutti. Ha fatto un bel trono e ha scelto Pietro, una persona carina”. E sul trono gay: “Mi hanno commossa le storie dei ragazzi. Questo primo “trono gay” è stato elegante e ricco di emozioni. Come piace a me”.

Potrebbe interessarti anche