logo

Tina Cipollari sposa Vincenzo Ferrara? L’annuncio del matrimonio ai figli

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-06

Tina Cipollari pronta a convolare a nozze con il compagno Vincenzo Ferrara? Dopo le voci di una loro crisi e poi di un successivo ricongiungimento, il settimanale Nuovo annuncia l’intenzione della coppia di concretizzare il desiderio di sposarsi. Tina e Vincenzo stanno insieme da circa un anno e mezzo e stando a quanto trapelato dal …

article-post

Tina Cipollari pronta a convolare a nozze con il compagno Vincenzo Ferrara? Dopo le voci di una loro crisi e poi di un successivo ricongiungimento, il settimanale Nuovo annuncia l’intenzione della coppia di concretizzare il desiderio di sposarsi. Tina e Vincenzo stanno insieme da circa un anno e mezzo e stando a quanto trapelato dal settimanale diretto da Riccardo Signoretti, per entrambi sarebbe arrivato il momento di parlare in maniera concreta di matrimonio.

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara: verso il matrimonio?

Dopo la fine del matrimonio con Kikò Nalli, Tina Cipollari è pronta a pronunciare nuovamente il fatidico “sì”, questa volta rivolto a Vincenzo Ferrara con il quale è legata sentimentalmente da circa un anno e mezzo. Solo fino a qualche mese fa, si era parlato di una profonda crisi tra l’opinionista di Uomini e Donne ed il ristoratore toscano, voci poi smentite dal settimanale DiPiù.

Alla base di qualche discussione tra i due, la distanza che li separa – lei a Roma dove abita e lavora, lui a Firenze dove ha un ristorante – ma proprio Ferrara aveva smentito la presunta rottura:

Ma quale crisi, io e Tina siamo sempre innamorati. Stiamo bene insieme. L’unico problema è la distanza: durante la settimana Tina è fissa a Roma per registrare le puntate di Uomini e Donne mentre io sono sempre al lavoro nel mio ristorante. Riesce a raggiungermi solo nel fine settimana.

L’argomento matrimonio a quanto pare era già stato affrontato da qualche tempo dalla coppia. Addirittura lei avrebbe avviato anche i preparativi. Adesso, la conferma giungerebbe proprio dalle colonne di Nuovo, che scrive:

Vincenzo ha trovato le parole giuste per fare breccia nel cuore della storica protagonista di Uomini e Donne e per convincerla a dire sì.

A quanto pare, inoltre, Tina avrebbe risposto di sì e lo avrebbe già comunicato ai suoi tre figli avuti da Kikò Nalli proprio durante una cena con il compagno.

Tina Cipollari sposa Vincenzo Ferrara

Potrebbe interessarti anche