logo

Tina Cipollari di nuovo single: è finita la storia con Vincenzo Ferrara, il suo annuncio social

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-27

Tina Cipollari è di nuovo single. L’amatissima opinionista di Uomini e Donne ha svelato personalmente la sua rottura con Vincenzo Ferrara, il ristoratore fiorentino che ha condiviso con lei una relazione d’amore iniziata nella primavera del 2018. Tina Cipollari è single: finita la storia con Vincenzo Ferrara Eccomi qui, nonostante non ami molto parlare della …

article-post

Tina Cipollari è di nuovo single. L’amatissima opinionista di Uomini e Donne ha svelato personalmente la sua rottura con Vincenzo Ferrara, il ristoratore fiorentino che ha condiviso con lei una relazione d’amore iniziata nella primavera del 2018.

Tina Cipollari è single: finita la storia con Vincenzo Ferrara

Eccomi qui, nonostante non ami molto parlare della mia vita privata, credo sia giusto comunicare tramite i miei profili social di essere tornata felicemente single, così come ho fatto quando mi sono ritrovata felicemente divorziata. Tra me e Vincenzo è finita, perciò gradirei, anzi pregherei tutti voi e gli organi di stampa, per rispetto e serietà, di non associarmi o accostarmi più ad un amore che da qualche tempo non ha più motivo di esistere nella mia vita. Grazie anticipatamente Tina Cipollari.

L’aria di crisi non era nuova. Il gossip, infatti, vociferava già da alcuni mesi. I pettegolezzi avevano anche tirato fuori un ipotetico riavvicinamento con l’ex marito. Tina Cipollari in quel caso, aveva già espresso il suo chiaro punto di vista online:

Vergognatevi! Sono una donna felicemente divorziata che vive da circa due anni una nuova storia. Non è bello che si scrivano queste sciocchezze pur di vendere qualche copia in più. Quando avrà qualcosa da dichiarare in merito alla mia vita privata che possa in qualche modo interessare il pubblico sarò io la prima a farlo.

Potrebbe interessarti anche