logo

Tina Cipollari, secchiata d’acqua a Gemma Galgani: Maurizio Costanzo difende l’opinionista

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-09

Il trono over di Uomini e Donne è andato in vacanza da qualche giorno e tornerà a settembre. Tra i ricordi più vividi, anche la secchiata d’acqua di Tina Cipollari ai danni di Gemma Galgani. Tra le pagine del settimanale Nuovo, Maurizio Costanzo ha detto la sua sulla questione. Il giornalista e marito di Maria …

article-post

Il trono over di Uomini e Donne è andato in vacanza da qualche giorno e tornerà a settembre. Tra i ricordi più vividi, anche la secchiata d’acqua di Tina Cipollari ai danni di Gemma Galgani. Tra le pagine del settimanale Nuovo, Maurizio Costanzo ha detto la sua sulla questione. Il giornalista e marito di Maria De Filippi ha dapprima “condannato” il gesto della burrosa opinionista poi, in qualche modo, l’ha giustificato per la leggerezza dello show.

Costanzo “difende” Tina: “La secchiata d’acqua a Gemma? Ironia…”

Ecco le parole di Costanzo sulla questione: “L’esempio di Tina Cipollari non è stato dei migliori, la povera Gemma Galgani si è presa una secchiata d’acqua in studio. Una situazione parecchio umiliante che l’ha ridicolizzata davanti a tutti. Di certo un comportamento non corretto da mostrare, né da seguire. Ma se si tiene presente che il contesto è quello di Uomini e Donne, dove c’è sempre un clima d’ironia ed il prendersi in giro è all’ordine del giorno, il discorso cambia. Resta il fatto che non sia un comportamento da imitare, ma in uno show televisivo si può anche accettare…”.

Nel corso della puntata del trono over di Uomini e Donne, dopo la secchiata di Tina alla povera Gemma, Maria De Filippi si è scusata con la Galgani, domandole un mazzo di fiori: “Gemma, volevo regalarti questi fiori. Mi dispiace di tutto quello che è successo. Li hanno regalati a me, ma io li regalo a te”, ha confidato la Queen.

Potrebbe interessarti anche