logo

“Hai mostrato il cul* per 30 anni!”, la furia di Tina Cipollari si abbatte su Tinì Cansino – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-13

Tina Cipollari nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, andata in onda oggi pomeriggio, è stata un vero fiume in piena contro Tinì Cansino, opinionista “silenziosa” del trono over. L’ex attrice ha rifiutato di andare nel dietro le quinte a prendere Gemma Galgani, facendo esplodere la collega. Tina Cipollari sbotta contro Tinì Cansino a …

article-post

Tina Cipollari nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, andata in onda oggi pomeriggio, è stata un vero fiume in piena contro Tinì Cansino, opinionista “silenziosa” del trono over. L’ex attrice ha rifiutato di andare nel dietro le quinte a prendere Gemma Galgani, facendo esplodere la collega.

Tina Cipollari sbotta contro Tinì Cansino a Uomini e Donne

Tinì, fai questa bella passerella e mi porti la mummia qui davanti? Perché non puoi? Pure tu hai mostrato il cu*o per 30 anni adesso per alzarti e andare nel dietro le quinte non puoi? Sei stata 30 anni al Drive In con le tett* di fuori… E adesso mi dice oddio Tina non so cos’è. Non so cos’è. Maria è una cosa pietosa. Cioè, una volta ho detto ‘Che cazz* Tinì’ e lei: ‘Tina, non si dicono le parolacce’. La nuvola Tina dice che si può portare…

Pronta la reazione di Maria De Filippi che ha tentato invano di riportare la calma nello studio di Uomini e Donne tra uno sghignazzo e l’altro: “Ma portala tu qua questa mummia”, ma la Cipollari non ha colto l’invito continuando a sbottare tra le risate generali.

Potrebbe interessarti anche