logo

Tina Cipollari parla di Ambra Lombardo: “Con Kikò non regge… Bella ma non sarà mai come me!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-04

Lo scorso lunedì sera, nella Casa del Grande Fratello 2019 è rientrata Ambra Lombardo, per confidarsi con Kikò Nalli ed ufficializzare la sua storia con un passionale bacio sulla bocca. Successivamente, l’ex moglie Tina Cipollari, ha risposto ironicamente su Instagram, condividendo una immagine di due sposi, la marcia nuziale e la scritta: “Fosse la volta …

article-post

Lo scorso lunedì sera, nella Casa del Grande Fratello 2019 è rientrata Ambra Lombardo, per confidarsi con Kikò Nalli ed ufficializzare la sua storia con un passionale bacio sulla bocca. Successivamente, l’ex moglie Tina Cipollari, ha risposto ironicamente su Instagram, condividendo una immagine di due sposi, la marcia nuziale e la scritta: “Fosse la volta buona!”. L’hair stylist, messo al corrente del messaggio, ha risposto ironicamente: “E’ la numero uno!”.

Grande Fratello 2019, Tina Cipollari “risponde” ad Ambra Lombardo

A distanza di qualche giorno, Tina Cipollari ha nuovamente espresso il suo punto di vista sulla questione, tra le pagine del settimanale Sono. “L’ho visto molto dispiaciuto quando lei è uscita ma nella Casa del Grande Fratello è tutto amplificato. Non ho provato gelosia. Ma mi ha fatto un effetto un po’ strano vederlo alle prese con un’altra storia d’amore”.

Poi la frecciatina: Comunque, non per minimizzare Ambra, ma lei con Kikò non reggerebbe nella vita vera perché lui è uno che ama molto la leggerezza. Fisicamente è molto bella ma non sarà mai come Tina Cipollari. Non troverà mai una come me, nemmeno se mi clonassero. Il mio carattere è unico. Conosco Kikò da quasi 18 anni e anche lui è molto particolare: va preso con le pinze, con lui non puoi importi e fare la maestrina”.

Tina e il figlio contro Ambra?

Anche il figlio di Tina Cipollari, il 12enne Francesco, ha espresso perplessità su Ambra Lombardo, accusandola di cercare popolarità facile. “Di Ambra penso che sia una grande stratega. Lei ha baciato mio padre perché era uscita dopo due settimane e quindi nessuno parlava più di lei. Lei lo ha fatto solo per farsi pubblicità. Non mi sbaglio, perché invece di farlo dopo che è uscita, non poteva farlo prima”. La professoressa, pare anche avere “risposto” tra le righe all’opinionista, postando una frase del poeta latino Orazio.

Potrebbe interessarti anche