logo

Perché Tina Cipollari odia Gemma Galgani? Spunta il presunto motivo: spiffero dell’insider

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-04

Perché Tina Cipollari odia Gemma Galgani? La gola profonda che lavora nel dietro le quinte di Uomini e Donne ha deciso di svelare il presunto motivo tra le pagine del settimanale Nuovo (ma ha preferito rimanere anonima). Perché Tina Cipollari odia Gemma Galgani? Spunta il presunto motivo Mentre la Galgani sta cercando con successo di …

article-post

Perché Tina Cipollari odia Gemma Galgani? La gola profonda che lavora nel dietro le quinte di Uomini e Donne ha deciso di svelare il presunto motivo tra le pagine del settimanale Nuovo (ma ha preferito rimanere anonima).

Perché Tina Cipollari odia Gemma Galgani? Spunta il presunto motivo

Mentre la Galgani sta cercando con successo di fermare il tempo, ringiovanendo sempre di più, Tina non riesce a starle al passo. Due anni fa la Cipollari aveva dichiarato l’obiettivo di perdere venti chili ma, dopo essere stata seguita da un nutrizionista e aver ottenuto buoni risultati, è di nuovo alle prese con la bilancia perché non appare in perfetta forma fisica.


Già nel 2019, durante una intervista a Verissimo, proprio Tina Cipollari aveva parlato della sua forte antipatia nei confronti di Gemma Galgani:

Ha iniziato lei a odiarmi. C’è stato un periodo che io Gemma la sostenevo, all’inizio, quando lei ha fatto il suo percorso lineare e tranquillo. A un certo punto è entrato nella sua vita Giorgio ‘il gabbiano’, un signore molto bello e simpatico. Da lì lei è impazzita, forse non le sembrava vero di avere accanto un uomo così bello, mente lei è stata sempre una donna molto sfortunata.

Lei ha un grande amore per le telecamere. Ormai il suo grande amore è quello. È falsa, bugiarda, raggiratrice di menti, mette in mezzo quelle povere vittime di uomini. Io la detesto.

Potrebbe interessarti anche