logo

Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? Il gossip, interviene Karina Cascella

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-12

Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? E’ questo l’incredibile gossip circolato nelle passate ore e che ha mandato nel panico i fan più accaniti del programma in daytime di Canale 5, che vede ormai da anni nei panni di opinionista proprio l’ex moglie di Kikò Nalli. Ma da dove nasce questa indiscrezione? Tina Cipollari addio …

article-post

Tina Cipollari lascia Uomini e Donne? E’ questo l’incredibile gossip circolato nelle passate ore e che ha mandato nel panico i fan più accaniti del programma in daytime di Canale 5, che vede ormai da anni nei panni di opinionista proprio l’ex moglie di Kikò Nalli. Ma da dove nasce questa indiscrezione?

Tina Cipollari addio a Uomini e Donne? L’indiscrezione

Tina Cipollari, storica opinionista del trono over e classico di Uomini e Donne avrebbe deciso di convolare nuovamente a nozze con l’attuale compagno Vincenzo Ferrara. Secondo le ultime indiscrezioni (CLICCA QUI per leggere tutto), la collega di Gianni Sperti avrebbe già fatto l’annuncio ufficiale delle nozze ai figli avuti dalla sua precedente relazione con Kikò Nalli.

I ben informati avrebbero già annunciato il matrimonio per il prossimo marzo ed inevitabilmente la notizia ha fatto ipotizzare un probabile addio anticipato dell’opinionista dal programma di Maria De Filippi. Il motivo? La grande distanza tra i due futuri coniugi (Ferrara fa il ristoratore a Firenze mentre Tina vive a Roma), ovviamente inconciliabile in una vita di coppia.

Dopo il gossip sono subito circolati i nomi dei possibili candidati pronti a prendere il posto di Tina Cipollari in seguito ad un suo possibile addio da Uomini e Donne. Il più gettonato è stato ovviamente quello di Gemma Galgani, sua acerrima nemica e storica dama del trono over. Ma c’è chi ha avanzato anche il nome di un altro ex volto del programma, molto amato dal pubblico di Canale 5, ovvero quello di Karina Cascella.

Neanche il tempo di avanzare l’indiscrezione che proprio l’ex di Salvatore Angelucci – come riferisce Gossip e Tv – ha voluto subito precisare su Instagram: “Assolutamente falso. Tina è insostituibile”, troncando sul nascere le voci sul suo conto.

Quanto ci sia di vero sull’addio di Tina Cipollari dal programma non ci è dato saperlo ma quasi certamente si tratterà dell’ennesimo gossip fatto circolare senza una base solida, tanto che pagine dedicate al programma molto seguite su Instagram avrebbero già smentito tutto. Per la “gioia” di Gemma…

Potrebbe interessarti anche