logo

Tina Cipollari: cosa pensa di Giulia De Lellis e Andrea Damante? Battuta sulle “corna” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-04

Tina Cipollari, la popolare opinionista di Uomini e Donne, nelle ultime ore si è resa protagonista di una interessante diretta Instagram con l’amico Simone Di Matteo, lo stesso che la accompagnò nel corso della sua esperienza a Pechino Express. La Cipollari si è raccontata parlando della sua quarantena e rispondendo ad alcune curiosità degli utenti. …

spinner

Tina Cipollari, la popolare opinionista di Uomini e Donne, nelle ultime ore si è resa protagonista di una interessante diretta Instagram con l’amico Simone Di Matteo, lo stesso che la accompagnò nel corso della sua esperienza a Pechino Express. La Cipollari si è raccontata parlando della sua quarantena e rispondendo ad alcune curiosità degli utenti. Tra le tante domande, una molto interessante ha avuto a che fare con una delle coppie del momento: Giulia De Lellis e Andrea Damante (Video in apertura).

Tina Cipollari: cosa pensa di Giulia De Lellis e Andrea Damante?

Tina Cipollari

Cosa pensa davvero Tina Cipollari del ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante? Ne ha parlato nel pomeriggio di ieri con l’amico Simone Di Matteo commentando senza peli sulla lingua:

Cosa ne penso del ritorno di Giulia De Lellis e Andrea? Io credo che lei nel suo libro ha detto che le corna stanno bene su tutto, io aggiungerei che le corna stanno bene anche su Giulia a questo punto. Ovviamente è una battuta perché io voglio bene a Giulia ma l’amore trionfa e quindi in questo caso con loro ha trionfato. Ora non parliamo dei motivi per cui si sono lasciati, sono noti a tutti. Alla fine loro sono stati lontani per un lungo periodo ma alla fine sono tornati insieme. Alla fine si sono rincontrati e hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra e l’amore in questo caso ha trionfato.

Incalzata da Simone – che però ha ammesso di non conoscere personalmente l’influencer ed ex tronista – Tina ha parlato anche del perdono:

Il perdono è soggettivo e dipende dalla situazione in cui ti trovi, io non so se perdonerei. Non entro in mezzo a vicende intime. Non so nei dettagli quello che hanno fatto. Ma evidentemente l’amore ha trionfato su questo.

Infine sono tornati sulla battuta iniziale relativa alle corna e Tina Cipollari si è augurata che la De Lellis possa perdonarla.

Potrebbe interessarti anche