logo

Tina Cipollari: “Gemma si è fiondata su Juan Luis ma sbaglia tutto!”, i consigli dell’ex vamp

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-12

Tina Cipollari intervistata tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, si è nuovamente scagliata contro l’eterna rivale Gemma Galgani. Proprio la dama in queste settimane sta frequentando Juan Luis, il nuovo cavaliere che le ha fatto perdere la testa fin dal primo incontro. Tina Cipollari: “Gemma? Appena è arrivato Juan Luis si è fiondata!” …

article-post

Tina Cipollari intervistata tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, si è nuovamente scagliata contro l’eterna rivale Gemma Galgani. Proprio la dama in queste settimane sta frequentando Juan Luis, il nuovo cavaliere che le ha fatto perdere la testa fin dal primo incontro.

Tina Cipollari: “Gemma? Appena è arrivato Juan Luis si è fiondata!”

Tina Cipollari viste le novità del trono over di Uomini e Donne, cerca sempre di organizzare giochi con la frutta con protagonista Gemma Galgani. Tra le pagine del settimanale spiega il perché:

Gemma fa di tutto per avere il contatto fisico con un uomo. Non mi diverte affatto! Non le faccio fare questi giochi per divertirmi, ma per vedere fino a dove si spinge pur di avere un contatto fisico! Quei giochi, che prevedono posizioni molto ravvicinate con il partner, imbarazzerebbero una donna normale. Una donna normale si sentirebbe a disagio. Lei, invece, pur di avere questo contatto fa di tutto. E poi a me, sinceramente, mangiare l’uva sbavata e mangiata prima da un altro, fosse anche mio marito, mi darebbe fastidio.

Se con Jean Pierre è andata male, con il nuovo arrivato le cose miglioreranno? L’opinionista non ha certezze in merito:

Mah… lei ci mette poco a dimenticare gli uomini. Un’ora prima aveva pianto per Jean Pierre. Appena è arrivato questo signore bello, prestante, simpatico… lei si è fiondata! Come può andar meglio? No no, non credo proprio.

Secondo Tina Cipollari l’approccio della dama over è errato dal principio:

Gemma sbaglia tutto. Sbaglia il modo di porsi e corre troppo, non si fa desiderare. Prende sempre l’iniziativa, non si fa corteggiare. E poi sempre con quei pianti, tutte le volte… Non dà spazio, non dà il tempo necessario per far sì che una storia si sviluppi, perché lei vuole tutto e subito.

“Su un’isola deserta con Gemma? Non lo farei mai!”

E sulla possibilità di andare su un’isola deserta con Gemma, risponde:

Mi metterei alla ricerca della tribù più vicina per affidarla a loro, pur di non averla accanto. Se condividerei un’esperienza simile con lei? No no no no… figuriamoci! Neanche mezzo secondo vorrei stare con lei da sola.

In ultimo la Cipollari dà un consiglio alla dama del trono over, per conquistare un uomo:

Non si può dare un consiglio a Gemma su come conquistare quest’uomo. Non ha le caratteristiche adatte. Cosa potrei consigliarle? Di essere una donna più spensierata? Ma non lo farà mai perché lei è una donna che, anche se non ci sono i problemi, li crea. Di essere meno pesante? No, perché è un macigno sulla testa! Di essere spontanea? No, perché è finta! Di usare il suo sex appeal? No, perché non ce l’ha!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😅 🍇

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche