logo

Tina Cipollari demolisce Gemma Galgani: “Rottame di donna!”, ecco perchè la tratta male

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-05

Tina Cipollari demolisce di nuovo Gemma Galgani. Non c’è pace per la dama del trono over di Uomini e Donne, tornata da ieri nella tradizionale collocazione dopo aver provato le gioie delle conoscenze virtuali nella versione “quarantena” del programma. Questa volta l’opinionista, in una intervista al Tv Sorrisi e Canzoni riserva parolone contro la Galgani …

article-post

Tina Cipollari demolisce di nuovo Gemma Galgani. Non c’è pace per la dama del trono over di Uomini e Donne, tornata da ieri nella tradizionale collocazione dopo aver provato le gioie delle conoscenze virtuali nella versione “quarantena” del programma. Questa volta l’opinionista, in una intervista al Tv Sorrisi e Canzoni riserva parolone contro la Galgani e cambia idea su Giovanna Abate.

Tina Cipollari contro Gemma: “Un rottame di donna!”

E così Tina riesce a cambiare idea su Giovanna ma fa ancora fatica a fare lo stesso con Gemma. Della protagonista più giovane di Uomini e Donne ha commentato:

Questa novità a Uomini e donne non l’ha proprio cambiata. All’inizio non mi andava a genio, mi pareva avesse un po’ troppe pretese. Ora la vedo sempre un po’ capricciosa, ma mai banale. È una vera.

Tuttavia il suo bersaglio preferito resta Gemma Galgani, la dama che da anni ci prova a trovare l’amore ma che puntualmente finisce con l’illudersi soltanto. Tina ci prova a farle aprire gli occhi ma a quanto pare senza alcun risultato. Di contro, la Cipollari non si risparmia destinandole parole durissime:

Quel rottame di donna con queste chat mi ha fatto diventare ancora più spietata. È una mummia ridicola!

Al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni ha infine svelato finalmente perchè da tempo la tratta in questo modo:

Perché la tratto male? Perché ha 70 anni e piange per qualsiasi cosa. È riuscita a emozionarsi pure per uno che le ha scritto due parole carine su un computer, ma per favore…

Potrebbe interessarti anche