logo

Tina Cipollari: “Gemma Galgani? Ecco cosa ho pensato la prima volta che l’ho vista”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-25

Tina Cipollari intervistata da Magazine di Uomini e Donne, ha parlato del programma ideato e condotto da Maria De Filippi che le ha regalato la popolarità: “Grazie a questa trasmissione tante persone riescono finalmente a rispecchiarsi nelle storie che vivono o che desiderano perché, pur essendo mature, non hanno smesso di sognare ancora di incontrare …

article-post

Tina Cipollari intervistata da Magazine di Uomini e Donne, ha parlato del programma ideato e condotto da Maria De Filippi che le ha regalato la popolarità: “Grazie a questa trasmissione tante persone riescono finalmente a rispecchiarsi nelle storie che vivono o che desiderano perché, pur essendo mature, non hanno smesso di sognare ancora di incontrare il vero amore né di emozionarsi di fronte a un mazzo di fiori o di avere il cuore che batte come quando erano ragazzi”, svela parlando del trono over.

Tina parla di Gemma Galgani: ecco cosa ha pensato la prima volta che l’ha vista

Tina Cipollari ironizza su Gemma Galgani, raccontando i momenti più belli di questi dieci anni: “Il periodo più bello che ho vissuto in tutti questi anni di Uomini e Donne risale al tempo ormai lontano, quando Gemma Galgani si fidanzò con Ennio Zingarelli e andò via per alcuni mesi. Quella fu l’unica volta in cui ebbe un fidanzamento vero e proprio. Ecco, per un bel periodo non l’abbiamo più vista all’interno della trasmissione: lei era felicemente fidanzata e io finalmente libera. Questo sogno però è durato ben poco”.

Proprio su Gemma Galgani ha rivelato:

Appena la vidi la prima volta pensai che si trattasse di una donna dimessa, sola, provata dalla vita e per di più con una dentatura poco desiderabile. La prima impressione che mi ha fatto era che avesse bisogno di aiuto e, infatti, per il primo periodo mi sono sentita di sostenerla, perché in lei vedevo mia nonna. Sa, queste anziane signore che indossano calze contenitive, scarpe basse, maglioni fatti a mano e con i capelli a caschetto. Insomma, mi fece tenerezza. Vai a pensare che sarebbe uscito fuori un diavolo.

E sul famoso 4 settembre (quando Gemma ha lasciato Giorgio), Tina racconta:

Quello è stato uno degli episodi che mi ha più incattivita in tutto il Trono Over.

Uomini e Donne, Tina Cipollari: ecco chi è il suo cavaliere preferito

E sul suo cavaliere preferito, svela:

Quello che ricordo con più affetto è proprio Giorgio Manetti: un uomo d’altri tempi, di classe e una persona di cultura.

Sulla possibilità di riappacificarsi con Gemma l’opinionista è molto chiara:

Non potremo mai diventare amiche. Siamo due donne diverse, con due teste che fortunatamente non si assomigliano. Abbiamo pensieri e modi di porci e vivere la vita opposti. Sa, non credo che a  settant’anni potrei mai ritrovarmi a comportarmi con gli uomini come fa lei: corre dietro a queste persone e pensa che trovare un compagno sia la sua ragione di vita. E poi, non ho mai nascosto di essere convinta che Gemma sotto sotto cerchi uomini più giovani e prestanti.

E’ una donna che pensa ancora ai contatti fisici e il sol pensiero mi fa rabbrividire. In lei vedi una nonna, qualcuno che ti rimbocca le coperte e ti prepara il latte caldo: mai nessuno vorrebbe immaginarla senza biancheria intima, vestita da sirena o mentre imita Marilyn Monroe con il vento che le alza la sottana.

E se un giorno la Galgani dovesse diventare opinionista?

Sicuramente le farai saltare la sedia con la dinamite, anzi rivolterei tutto lo studio. Non potrei mai accettarlo!

E su Gianni Sperti invece, la Cipollari afferma:

Oltre a essere un collega è un mio amico. Una persona adorabile, paziente, allegra, simpatica, un po’ come lo vediamo tutti in studio. L’unica cosa che posso svelare su di lui, e che forse non tutti sanno, è che è davvero molto permaloso.

Potrebbe interessarti anche