logo

“Mi sono fidanzata”, Tina Cipollari si svela a Uomini e Donne e fa una richiesta particolare a Maria De Filippi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-01

Dopo la rottura con Vincenzo Ferrara per Tina Cipollari è arrivato un nuovo amore: “Mi sono fidanzata!”, ha svelato nel corso del nuovo appuntamento di Uomini e Donne, facendo pure una richiesta particolare a Maria De Filippi. Tina Cipollari si è fidanzata, la particolare richiesta a Maria De Filippi Gemma Galgani discutendo con Tina Cipollari …

article-post

Dopo la rottura con Vincenzo Ferrara per Tina Cipollari è arrivato un nuovo amore: “Mi sono fidanzata!”, ha svelato nel corso del nuovo appuntamento di Uomini e Donne, facendo pure una richiesta particolare a Maria De Filippi.

Tina Cipollari si è fidanzata, la particolare richiesta a Maria De Filippi

Gemma Galgani discutendo con Tina Cipollari ha commentato la sua situazione sentimentale tirando in ballo la rottura con Ferrara, ristoratore toscano:

Parli tanto del mio momento, ma anche a te non sta andando molto bene in questo periodo. Non mi sembra che tu stia attraversando un momento molto facile quindi potresti essere un po’ più comprensiva.

Tina Cipollari ha confidato di essersi fidanzata:

Com’è la mia vita sentimentale in questo periodo? Va benissimo perchè mi sono nuovamente fidanzata. Ti faccio presente che la relazione con l’uomo a cui ti riferisci è finita da parecchio tempo e, nel frattempo, mi sto rifacendo una vita con un altro uomo.

Poi l’opinionista di Uomini e Donne si è rivolta direttamente a Maria De Filippi facendo una richiesta molto particolare:

Se me lo permetterai, vorrei presentare il mio nuovo fidanzato in questo studio. Le mie storie sono state importanti. Il mio matrimonio è durato 15 anni quindi le mie storie le ho sapute gestire bene. Non sono la donna di un’avventura.

Potrebbe interessarti anche