logo

Tina Cipollari è una furia: “Vergognatevi per queste fake news che destabilizzano i miei figli, buffoni e pagliacci”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-24

Tina Cipollari rompe il silenzio e sbotta sui social. L’opinionista di Uomini e Donne smentisce il ritorno di fiamma con l’ex marito Kikò Nalli (che aveva già demolito il gossip proprio commentando il nostro blog, cliccare per credere) e si sfoga tramite Instagram. Tina Cipollari furiosa: “Queste fake news destabilizzano i miei figli, buffoni e …

article-post

Tina Cipollari rompe il silenzio e sbotta sui social. L’opinionista di Uomini e Donne smentisce il ritorno di fiamma con l’ex marito Kikò Nalli (che aveva già demolito il gossip proprio commentando il nostro blog, cliccare per credere) e si sfoga tramite Instagram.

Tina Cipollari furiosa: “Queste fake news destabilizzano i miei figli, buffoni e pagliacci”

A volte penso che l’uomo non abbia davvero bisogno di cibo o acqua per sopravvivere, ma solo di pettegolezzi, di quei gossip sterili che servono a poco, il più delle volte a niente. Ho da sempre grande stima del settimanale DiPiù. Nel corso della mia carriera infatti è proprio alle sue pagine che spesso ho raccontato la mia vita, mostrando così al pubblico quelle che sono state le tappe più importanti del mio percorso. Quello che proprio non capisco è come si possa, in una testata così importante, riportare voci di corridoio che non fanno bene a nessuno, specialmente ai miei figli, che vorrei ricordare essere ancora dei minori, e che magari non hanno superato del tutto la mia separazione dal padre. Queste fake news illudono e destabilizzano solamente i miei ragazzi. Vergognatevi! Buffoni e pagliacci.

Tina Cipollari conferma di essere ancora legata a Vincenzo Ferrara:

Sono una donna felicemente divorziata che vive da circa due anni una nuova storia. Non è bello che si scrivano queste sciocchezze pur di vendere qualche copia in più di un settimanale da cui mi dissocio totalmente. Quando avrà qualcosa da dichiarare in merito alla mia vita privata che possa in qualche modo interessare il pubblico sarò io la prima a farlo. Grazie e buon proseguimento.

Volevo ringraziare i colleghi che ci hanno onestamente citato riportando il commento di Kikò Nalli scritto sulla nostra pagina Instagram e, data l’occasione, ringrazio anche coloro che vengono a fare “shopping” qui (ma senza mai citarci). E’ comunque un grande attestato di stima.

Potrebbe interessarti anche