logo

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara sono in crisi? L’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-14

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara sono in crisi? Questa è l’indiscrezione che sta rimbalzando incessantemente da un sito di gossip all’altro. Attualmente i diretti interessati non hanno smentito, rimanendo in silenzio. Scopriamo, quindi, cosa è accaduto. Tina Cipollari e il fidanzato sono in crisi? L’indiscrezione Il settimanale Vero sostiene che Tina Cipollari e il fidanzato …

article-post

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara sono in crisi? Questa è l’indiscrezione che sta rimbalzando incessantemente da un sito di gossip all’altro. Attualmente i diretti interessati non hanno smentito, rimanendo in silenzio. Scopriamo, quindi, cosa è accaduto.

Tina Cipollari e il fidanzato sono in crisi? L’indiscrezione

Il settimanale Vero sostiene che Tina Cipollari e il fidanzato Vincenzo Ferrara si siano presi una pausa di riflessione. Il ristoratore fiorentino aveva “sostituito” l’ex marito Kikò Nalli nel cuore dell’amatissima opinionista di Uomini e Donne. Ecco cosa scrive la rivista di gossip a tal proposito:

Sembra che la relazione tra Tina e Vincenzo sia in una fase di riflessione. Gli amici della coppia negli ultimi tempi avrebbero notato che le trasferte a Firenze siano diventate sempre più sporadiche. A conti fatti la coppia si vedrebbe meno, tanto da spingere sempre più persone a pensare che possano addirittura aver concluso quella che sembrava una storia d’amore destinata all’altare.

Chi è Vincenzo Ferrara?

Vincenzo Ferrara è il gestore e il proprietario della nota Osteria del porcellino.

Potrebbe interessarti anche