logo

Tina Cipollari dieta, oggi nuova pesata a Uomini e Donne: aggiornamento peso

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-04

La dieta di Tina Cipollari continua, ma con l’arrivo della sesta settimana di sacrifici, qual è l’aggiornamento sul peso? Per scoprirlo dovremo attendere la nuova puntata di oggi, lunedì 4 novembre, all’insegna di Uomini e Donne, che torna con un nuovo appuntamento all’insegna del trono over. Secondo le anticipazioni della registrazione relativa alla puntata in …

article-post

La dieta di Tina Cipollari continua, ma con l’arrivo della sesta settimana di sacrifici, qual è l’aggiornamento sul peso? Per scoprirlo dovremo attendere la nuova puntata di oggi, lunedì 4 novembre, all’insegna di Uomini e Donne, che torna con un nuovo appuntamento all’insegna del trono over. Secondo le anticipazioni della registrazione relativa alla puntata in programma per oggi, però, ci sarebbe un colpo di scena in merito al peso dell’opinionista di Uomini e Donne.

Tina Cipollari, come procede la dieta?

La scorsa settimana Tina Cipollari era salita nuovamente sulla bilancia appurando una ulteriore perdita di peso. Nonostante i complimenti della padrona di casa Maria De Filippi e l’applauso dell’amico Gianni Sperti e dello studio interno, l’opinionista non si era detta molto soddisfatta.

Anche la naturopata Emanuela Casaldi le aveva fatto i complimenti per i risultati raggiunti, giudicandola una buona paziente, curiosa e pronta ad imparare. Ma se il suo nuovo peso era pari a 76 chili, qual è il nuovo aggiornamento una settimana dopo?

Secondo le anticipazioni de Il Vicolo delle News, purtroppo qualcosa questa settimana è andato storto. Chiamata a compiere la consueta pesata, in apertura di puntata, infatti, Tina ha appurato che il risultato non è stato quello sperato. Come mai?

La Cipollari ha tuttavia avuto modo di sfogare la tristezza litigando ancora una volta con la sua acerrima nemica, Gemma Galgani, nel frattempo scaricata da Jean Pierre.

Potrebbe interessarti anche