logo

Tina Cipollari, la dieta non basta? Diventa influencer: mossa detox – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-05

Dopo i risultati poco soddisfacenti nell’ultima settimana di dieta, Tina Cipollari ha deciso di dare una svolta al suo programma, sponsorizzando alcuni prodotti che dovrebbero aiutare a dimagrire più velocemente e diventando per l’occasione una vera e propria influencer. Ciò che la contraddistingue? Ovviamente la simpatia! Tina Cipollari a dieta sponsorizza prodotti detox L’opinionista di …

spinner

Dopo i risultati poco soddisfacenti nell’ultima settimana di dieta, Tina Cipollari ha deciso di dare una svolta al suo programma, sponsorizzando alcuni prodotti che dovrebbero aiutare a dimagrire più velocemente e diventando per l’occasione una vera e propria influencer. Ciò che la contraddistingue? Ovviamente la simpatia!

Tina Cipollari a dieta sponsorizza prodotti detox

L’opinionista di Uomini e Donne, nell’ultima pesata avvenuta in studio non ha nascosto la sua delusione per i risultati poco soddisfacenti. Credeva di aver perso qualche chilo ed invece a quanto pare l’ago della bilancia non si è spostato sotto i 76 chili della precedente settimana.

Tina Cipollari

Tina Cipollari però non ha alcuna intenzione di smettere di dimagrire e piuttosto ha deciso di affiancare alcuni prodotti che, da eccellente influencer, ha esposto tramite le sue storie su Instagram. Il risultato? Ovviamente è tutto da ridere!

Anche Tina, dunque, si lancia nel mondo delle sponsorizzazioni social e prova su se stessa i prodotti nella speranza di poterne trarre beneficio.

Come tutti saprete mi sono messa a dieta finalmente. Ho perso un po’ di chili però purtroppo i miracoli non li fa nessuno. Bisogna seguire una alimentazione corretta e soprattutto uno stile di vita pulito. Però tutto questo non basta. Non basta solo mangiare bene, serve qualcosa in più.

Così Tina Cipollari si cala nei panni dell’influencer facendo vedere ai suoi follower i prodotti che le sono arrivati. Quindi fa vedere come si prepara il famigerato the detox di un noto marchio fino a dare il meglio di sé – come si può notare dal video in apertura – al momento di shakerare la bevanda. Per fortuna Tina è la prima a prenderla con il sorriso!

Potrebbe interessarti anche