logo

Tina Cipollari: “Le corna? Le ho avute ma anche fatte… e sono felice!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-14

Tina Cipollari ospite al Maurizio Costanzo Show, ha parlato di corna per merito di Giulia De Lellis, anche lei sul palcoscenico del teatro pronta per raccontare il suo libro “Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza”. L’esperta in tendenze, ha parlato dello straordinario successo, dopo la vendita di oltre 100mila copie. …

article-post

Tina Cipollari ospite al Maurizio Costanzo Show, ha parlato di corna per merito di Giulia De Lellis, anche lei sul palcoscenico del teatro pronta per raccontare il suo libro “Le corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza”. L’esperta in tendenze, ha parlato dello straordinario successo, dopo la vendita di oltre 100mila copie.

Tina Cipollari: “Ho avuto le corna!”

Tina Cipollari durante la parentesi televisiva con Costanzo, ha svelato di avere ricevuto le corna, ma non solo:

Io sono stata cornuta. Però le ho anche messe le corna. Sono felice di averle messe onestamente. Certo, perché alla fine le corna vanno, vengono, non c’è una regola. Ha ragione Giulia, stanno bene su tutto. Si dice ‘il nero sta bene su tutto’. Quindi anche per le corna vale la stessa cosa. Uno se ne accorge da tante cose. Ad esempio dai cambiamenti del partner, dai ritardi o dal cellulare girato. Il cellulare uno lo mostra… ma se lo nascondi significa che c’è qualcosa che non va. Poi magari se uno passa troppo tempo sulle chat e su WhatsApp… sono anche sensazioni.

Il libro e la battuta su Gemma Galgani

Dopo il libro scritto da Tina Cipollari “No Maria, io esco!”, l’opinionista di Uomini e Donne ha raccontato di essere al lavoro per il prossimo:

Sì, sto scrivendo un libro. C’è questo progetto. Quando sarà pronto verrò qui a presentarlo.

E su Gemma Galgani, ha rivelato scherzosamente:

Ultimamente ho avuto un grande incubo e c’era proprio Gemma. Scrivere il libro su di lei? No, no, no. Su Gemma no, assolutamente. Non è proprio il caso.

Potrebbe interessarti anche