logo

Tina Cipollari assente da Uomini e Donne causa Covid: è in quarantena, ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-02

Ieri pomeriggio si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne con Tina Cipollari in collegamento da casa in quarantena fiduciaria: cosa è successo? Le indiscrezioni ci giungono – puntuali come sempre – dalle amiche del VicoloDelleNews. Tina Cipollari assente da Uomini e Donne: è in quarantena Si inizia con Tina Cipollari in collegamento …

article-post

Ieri pomeriggio si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne con Tina Cipollari in collegamento da casa in quarantena fiduciaria: cosa è successo? Le indiscrezioni ci giungono – puntuali come sempre – dalle amiche del VicoloDelleNews.

Tina Cipollari assente da Uomini e Donne: è in quarantena

Si inizia con Tina Cipollari in collegamento da casa perché essendo stata a contatto con un positivo ora è in quarantena. Ovviamente si passa a parlare di Gemma Galgani che è uscita di nuovo con Biagio che a sua volta è uscito anche con Sabina. Lui finalmente ha detto che si prenderà questa settimana per decidere chi frequentare in esclusiva tra le due.

Quanto rimarrà a casa Tina Cipollari? Non è chiaro per quanti giorni l’ex vamp dovrà rimanere lontana dagli Studi Elios di Uomini e Donne ma, per rispettare i rigidi protocolli di sicurezza legati al Covid19, si è immediatamente messa in quarantena seguendo lo spettacolo in collegamento da casa per confermare la sua pungente presenza.

Tra le altre novità della nuova registrazione anche il ritorno in studio di un volto storico del programma:

Oggi c’è stato un atteso ritorno, di quelli che tutti ci aspettavamo da tempo: Riccardo Guarnieri è tornato per rimettersi in gioco e cercarsi una fidanzata.

Potrebbe interessarti anche