logo

Tina Cipollari, “Sono un po’ a disagio, non mi sento libera”: agitazione a Uomini e Donne

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-20

In occasione della scelta di Giulio Raselli a Uomini e Donne, c’è grande agitazione in studio. La più tesa è senza dubbio Tina Cipollari, l’opinionista che, seduta nella sua consueta postazione, ha avuto difficoltà a credere che fossero davvero in diretta, eccezionalmente, in vista dell’importante puntata. Tina Cipollari agitata a Uomini e Donne “Maria oggi …

article-post

In occasione della scelta di Giulio Raselli a Uomini e Donne, c’è grande agitazione in studio. La più tesa è senza dubbio Tina Cipollari, l’opinionista che, seduta nella sua consueta postazione, ha avuto difficoltà a credere che fossero davvero in diretta, eccezionalmente, in vista dell’importante puntata.

Tina Cipollari agitata a Uomini e Donne

“Maria oggi sono come una gallina pizzicata, tutta da una parte, non so se posso uscire… starò qui tranquilla, niente parolacce, chi le dice? Sono un po’ a disagio, non mi sento libera”, ha esclamato generando le risate dell’amico Gianni.

“Oggi c’è un altro ospite”, ha aggiunto Maria De Filippi, annunciando la presenza di Gemma Galgani. “E’ stata Giovanna a volere la presenza di Gemma”, ha proseguito la conduttrice. “Mamma mia, speriamo che non sia la scelta!”, ha esclamato la Cipollari aspettandosi da un momento all’altro l’ingresso in studio della sua acerrima nemica.

Alla fine Gemma non si è presentata e Tina si è goduta la scelta di Giulio Raselli definendola “una delle scelte più belle che abbia mai visto, una scelta sofferta…”. A non pensarla assolutamente come lei, il collega ed amico Gianni, che invece ha fatto il tifo fino alla fine per la non scelta del tronista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Ti prego dimmi di sì perché ti amo”. Giulia è la scelta di Giulio, contenti?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche