logo

“Ti amo? Sarebbe stato finto”, Rosalinda e nuovi dubbi su Giuliano “Mi ha tradito andando a letto”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-29

Nella tarda serata di ieri, Rosalinda Cannavò in veranda con Stefania Orlando, Tommaso Zorzi  e Maria Teresa Ruta, si è sfogata tornando sulla questione relativa al fidanzato Giuliano Condorelli. L’ultimo incontro avvenuto nella passata puntata del GF Vip continua ad avere degli strascichi importanti. Ed i dubbi nella giovane attrice non accennano a diminuire. Rosalinda …

article-post

Nella tarda serata di ieri, Rosalinda Cannavò in veranda con Stefania Orlando, Tommaso Zorzi  e Maria Teresa Ruta, si è sfogata tornando sulla questione relativa al fidanzato Giuliano Condorelli. L’ultimo incontro avvenuto nella passata puntata del GF Vip continua ad avere degli strascichi importanti. Ed i dubbi nella giovane attrice non accennano a diminuire.

Rosalinda torna a parlare del fidanzato Giuliano

Rosalinda non si è detta spaventata né sorpresa dalla mancanza di contatti di Giuliano dalla sua famiglia in quanto questo era già successo anche in passato. Ma perchè lo avrebbe fatto?

A volte anche quando tornavamo insieme lo faceva… lui è proprio così.

Negli ultimi giorni, Rosalinda ha spiegato di essersi molto analizzata e di aver analizzato la reazione:

Mi sono sentita in colpa di avere una reazione così, non so se si aspettava un’altra reazione da me. Mi ha fatto capire che mi ha seguito molto in queste settimane.

Tuttavia da quell’incontro la Vippona non sarebbe riuscita a dirgli “Ti amo” ma solo “Ti voglio bene”. Da qui la curiosità di Tommaso: “Ma tu lo ami?”. Dopo qualche istante di silenzio la Cannavò ha replicato:

E’ una domanda che mi sto ponendo. Che non è un no, sto cercando di analizzare. L’ho amato tanto… tanto… Sarebbe stato finto dire ti amo, dobbiamo vederlo insieme quando saremo fuori.

A differenza sua, Giuliano avrebbe avuto altre donne, come dichiarato dalla stessa Rosalinda:

Mi ha tradito andando a letto… L’ho perdonato per un tradimento mentre stavamo insieme. Lui ha avuto le sue frequentazioni che io so, ma noi ci siamo sempre detti tutto e l’onestà è fondamentale. Io mi sono sentita in colpa per la mia reazione ma credo di essere stata rispettosa nei suoi confronti.

Tommaso le ha quindi chiesto se alla fine le ha dato la chiave:

No, ma io la voglio la chiave. Per me significa provare a viverci per un po’. Sarà decisivo il primo incontro da soli faccia a faccia.

Potrebbe interessarti anche