logo

Threads di Instagram: la nuova app per messaggiare con gli amici più intimi, ecco come funziona

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-08

Facebook ha lanciato Threads di Instagram, una nuova applicazione di messaggistica con fotocamera che ti aiuta a rimanere in contatto con i tuoi amici più cari. Negli ultimi anni, abbiamo il team ha introdotto diversi modi per condividere visivamente su Instagram e connettersi con le tue persone preferite – dalla condivisione di momenti quotidiani su …

article-post

Facebook ha lanciato Threads di Instagram, una nuova applicazione di messaggistica con fotocamera che ti aiuta a rimanere in contatto con i tuoi amici più cari. Negli ultimi anni, abbiamo il team ha introdotto diversi modi per condividere visivamente su Instagram e connettersi con le tue persone preferite – dalla condivisione di momenti quotidiani su Stories ai messaggi visivi su Direct. Ma per la tua cerchia più piccola di amici è stato creato Thread, un nuovo modo di inviare messaggi con amici intimi in uno spazio privato dedicato.

Come funziona Threads di Instagram?

Threads è una applicazione progettata pensando principalmente alla privacy, alla velocità e alle tue strette connessioni. Puoi condividere foto, video, messaggi, storie e altro con il tuo elenco di amici intimi di Instagram. Hai il controllo di chi può contattarti su Thread e puoi personalizzare l’esperienza intorno alle persone che contano di più.

Messaggi solo con gli amici intimi

Potete utilizzare le discussioni per inviare messaggi a quelle persone presenti nell’elenco di amici intimi di Instagram e avrete anche una casella di posta dedicata con notifiche solamente per loro. Se non hai ancora un elenco impostato, puoi crearne uno direttamente da Thread quando scarichi l’app.

Alcune caratteristiche di Threads sono molto simili a quelle già in utilizzate su WhatsApp, come ad esempio lo Stato che mostra l’attività che si sta svolgendo. Questa funzione può essere generata sfruttando i servizi di geolocalizzazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Today, Facebook is launching Threads from Instagram, a new camera-first messaging app that helps you stay connected to your close friends. Threads is a stand-alone app designed with privacy, speed and your close connections in mind. You can share photos, videos, messages, Stories and now statuses with your Instagram close friends list. You are in control of who can reach you on Threads, and you can customize the experience around the people who matter most.⁣⁣⁣ ⁣⁣⁣ We hope that Threads can bring you a little closer to the people you care about. Threads launches today and is available for download on both iOS and Android.⁣⁣⁣ ⁣⁣⁣ Artwork by @fiance_knowles

Un post condiviso da Instagram (@instagram) in data:

Potrebbe interessarti anche