logo

Thomas Bocchimpani, Amici 2017: le dichiarazioni dopo l’eliminazione e la stima per Stash, ecco per chi tifa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-05-16

Ha solo 17 anni ma le idee ben chiare. Thomas Bocchimpani è l’ultimo cantante, della squadra dei Bianchi, eliminato dal serale di Amici 2017, ad un passo dalla finale di fine mese. In passato ci aveva provato a “Io Canto”, anche se come racconta a Tgcom24, era troppo piccolo per “rendersene conto”. Adesso che il …

article-post

Ha solo 17 anni ma le idee ben chiare. Thomas Bocchimpani è l’ultimo cantante, della squadra dei Bianchi, eliminato dal serale di Amici 2017, ad un passo dalla finale di fine mese. In passato ci aveva provato a “Io Canto”, anche se come racconta a Tgcom24, era troppo piccolo per “rendersene conto”. Adesso che il talent gli ha già portato un contratto con la Warner e un album in uscita confessa: “Sono pronto, ora comincia la corsa”.

Thomas Bocchimpani dopo l’eliminazione dal serale di Amici 2017: le dichiarazioni

Thomas spiega che non si aspettava che il web insorgesse in questo modo dopo la sua eliminazione: “Non mi aspettavo una reazione del genere. Mi fa molto piacere, significa che sono riuscito a trasmettere delle emozioni e che ho lasciato qualcosa nei telespettatori”. Delusione per lui? “No, anzi. Sono felice perché ho fatto un bellissimo percorso, ho raggiunto dei traguardi personali molto importanti, adesso però inizia la vera corsa”.

Thomas Bocchimpani dopo l’eliminazione dal serale di Amici 2017: le dichiarazioni

 Cosa è cambiato da “Io Canto” al serale di Amici 16? “Prima guardavo tutto con gli occhi di un bambino – afferma Thomas – Ora sono cresciuto, però alcuni aspetti sono comuni, come quello di studiare”. Cosa ha imparato da questa esperienza? “Intanto a stare al passo con i professionisti con i quali mi sono relazionato, e poi allenarsi quotidianamente ed essere seguito anche da vocal coach è stato importante per la parte vocale”.

Thomas Bocchimpani dopo l’eliminazione dal serale di Amici 2017: le dichiarazioni

 Per molti, il giovane Thomas è il nuovo Justin Bieber italiano: “Mi sento più un mix tra Bieber e Bruno Mars, sono due artisti a cui mi ispiro. Mi piacerebbe portare il mondo internazionale di questi artisti in Italia…”. Il contratto con la Warner è un buon inizio dopo la fine di questo percorso: “Meglio di così non poteva andare…”, afferma Bocchimpani. Per poi raccontare della complicità con Stash: “L’ho sempre stimato e collaborare con lui per me è eccezionale”. In ultimo Thomas ha confessato di fare il tifo per Sebastian.

Potrebbe interessarti anche