logo

Thomas a Gulp Music, anticipazioni 23 dicembre: nello spazio Live ci sarà Michele Bravi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-23

È Thomas il protagonista della tradizionale puntata natalizia di Gulp Music, la trasmissione di Rai Gulp condotta da Celeste Savino. Sabato 23 dicembre, alle 13.40 (e in replica la domenica alle ore 18) torna uno dei cantanti più amati dai ragazzi. Thomas presenterà in esclusiva per Rai Gulp alcuni momenti live tratti due suoi recenti …

article-post

È Thomas il protagonista della tradizionale puntata natalizia di Gulp Music, la trasmissione di Rai Gulp condotta da Celeste Savino. Sabato 23 dicembre, alle 13.40 (e in replica la domenica alle ore 18) torna uno dei cantanti più amati dai ragazzi. Thomas presenterà in esclusiva per Rai Gulp alcuni momenti live tratti due suoi recenti concerti speciali a Roma e Milano, oltre a presentare i nuovi video e a rispondere alle domande dei ragazzi.

Thomas a Gulp Music, anticipazioni 23 dicembre

Durante la nuova puntata di Gulp Music anche i nuovi video dell’ex One Direction Louis Tomlinson, di Sia e dei Why Don’t We. Nello spazio live filmato dagli ascoltatori c’è Michele Bravi. I telespettatori possono interagire con il programma via Twitter @RaiGulp, Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp/ e Instagram @rai_gulp Tutte le puntate possono essere riviste sul sito www.raigulp.rai.it e su www.raiplay.it.

Di recente, Thomas intervistato da 105 Night Express ha raccontato gli ultimi mesi, tra lavoro nello studio di registrazione e il tour promozionale. “Per me sono arrivate molte soddisfazioni. Questa estate ho lavorato molto – spiega il giovane -, è uscito il nuovo album ‘Thomas’. Ho fatto un tour instore e, nel mezzo di questo tour, ho avuto anche i miei primi concerti, che sono andati molto bene. È stato bello ritrovare il calore del pubblico che mi segue e condividere con loro un momento per me così speciale, i live”.

Thomas, il tour nel 2018

Thomas ha poi raccontato quanto sia importante anche la danza nella sua vita: “La danza è importantissima per me. È importante il fatto di potermi esprimere sia con la voce, sia con il corpo, che le due arti si muovano l’una con l’altra in maniera armonica”. Il tour del cantante partirà nella primavera di 2018. I suoi fan, tuttavia, potranno avere un primo assaggio dei suoi prossimi live al “Wind Capodanno In Musica”, il 31 dicembre all’Unipol Arena di Bologna.

Potrebbe interessarti anche