logo

The Walking Dead: ritornano le avventure della quinta stagione, anticipazioni – VIDEO

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2015-02-06

Carissimi Walkers, l’attesa sta per terminare! La quinta stagione di The Walking Dead riprenderà il via l’8 febbraio su AMC e il giorno seguente avremo la puntata in italiano su Fox alle ore 21.00. Le vicende del gruppo dei superstiti ripartiranno dal nono episodio, intitolato What’s Happened and What’s Going On. Come il titolo suggerisce, …

article-post

Carissimi Walkers, l’attesa sta per terminare! La quinta stagione di The Walking Dead riprenderà il via l’8 febbraio su AMC e il giorno seguente avremo la puntata in italiano su Fox alle ore 21.00. Le vicende del gruppo dei superstiti ripartiranno dal nono episodio, intitolato What’s Happened and What’s Going On. Come il titolo suggerisce, vedremo cosa è successo al gruppo dei superstiti e a che cosa andranno incontro dopo la terribile perdita di Beth Greene. Nel midseason finale, andato in onda lo scorso dicembre, li avevamo lasciati nella disperazione più totale per la morte di Beth, uccisa con un colpo di pistola nell’istituto guidato dal poliziotto Dawn. Ecco quali sono le prossime anticipazioni.

Anticipazioni The Walking Dead 5: ecco cosa vedremo dal 9 febbraio

Nel nuova puntata di The Walking Dead, li ritroveremo a dare l’ultimo saluto alla sorella di Maggie, infatti il video diffuso mostra una cerimonia di commemorazione, scandita dalle parole di Padre Gabriel. Il gruppo, oltre che gestire questo dolore insopportabile – che colpirà soprattutto Daryl Dixon – dovrà restare unito più che mai per cercare di sopravvivere adesso che non hanno una dimora e non hanno più una missione da svolgere. Ricordiamo, infatti, che il piano di recarsi ad Atlanta per cercare una cura all’epidemia è saltato, visto che Eugene si è dimostrato un impostore.

Per quanto riguarda la première invernale, Andrew Lincoln – interprete di Rick Grimes – ha fatto sapere che questo episodio è il migliore che abbia mai visto e dello stesso parere è Greg Nicotero, colui che lo ha diretto. Lo stesso Lincoln ci regala una piccola anticipazioni sul decimo episodio, rivelandoci che sarà qualcosa di molto diverso da quello che abbiamo potuto vedere nella prima parte di The Walking Dead 5. “È qualcosa di davvero spaventoso, ma anche molto emozionante”, ha dichiarato.

Il trailer americano recita: “Surviving together is all that matters”. Ce la faranno a sopravvivere e restare tutti uniti? Noi lo speriamo… anche se è partito nuovamente il toto-morto. Chi sarà il prossimo a lasciarci?

Potrebbe interessarti anche