logo

The Walking Dead 5: le anticipazioni dell’episodio finale

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2015-03-27

Ormai ci siamo. Il finale della quinta stagione di The Walking Dead sta per andare in onda. Conquer, questo il titolo della season finale, andrà in onda il 29 marzo su AMC e il 30 su Fox e durerà la bellezza di 90 minuti. La sinossi ufficiale dell’episodio finale ci anticipa che Daryl Dixon, adesso …

article-post

Ormai ci siamo. Il finale della quinta stagione di The Walking Dead sta per andare in onda. Conquer, questo il titolo della season finale, andrà in onda il 29 marzo su AMC e il 30 su Fox e durerà la bellezza di 90 minuti. La sinossi ufficiale dell’episodio finale ci anticipa che Daryl Dixon, adesso reclutatore insieme a Aaron, si troverà in una situazione di pericolo. Inoltre, l’intero gruppo capitanato Rick Grimes continuerà a sentirsi estraneo alla vita tra le mura di Alexandria, mentre il pericolo all’esterno è sempre più vicino.  E il pericolo in questione potrebbe non riguardare i famelici zombie.

Alcune indiscrezioni provenienti dagli Stati Uniti, rivelano che nell’ultimo appuntamento di The Walking Dead 5 vedremo alcuni membri appartenenti al gruppo degli Wolves. Quelle “W” che abbiamo visto sulle teste di alcuni cadaveri nel corso di questa stagione dovrebbero essere il loro marchio. Rick e gli altri dovranno difendersi da questo nuovo gruppo?

Gli altri rumors riguardanti il finale di stagione dello zombie drama affermano che finalmente rivedremo Morgan Jones, apparso nella prima puntata e nella midseason finale.  Avevamo lasciato l’uomo sulle tracce di Rick e, a quanto pare, sembra proprio sia riuscito a raggiungerlo. Morgan Jones farà il suo ingresso nella Zona Sicura di Alexandria, accompagnato da Daryl e Aaron.

Si prospetta una puntata conclusiva emozionante e carica di colpi di scena. Norman Reedus, interprete di Daryl, in alcune interviste ha avvertito i fan di preparare i fazzoletti… Morirà qualcuno nel finale di stagione? Lo scopriremo presto… l’attesa è quasi finita!

Potrebbe interessarti anche