logo

The Walking Dead 4: spoiler sui prossimi episodi

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2013-12-30

Dovremo ancora aspettare più di un mese prima di vedere  i nuovi episodi di The Walking Dead, il quale dopo un midseason finale a dir poco scoppiettante, ritornerà il 9 febbraio. Il Governatore è morto, il gruppo è diviso, la prigione è distrutta… cosa succederà adesso? Su Tv Guide vengono rilasciati spoiler riguardanti le vicissitudini …

article-post

Dovremo ancora aspettare più di un mese prima di vedere  i nuovi episodi di The Walking Dead, il quale dopo un midseason finale a dir poco scoppiettante, ritornerà il 9 febbraio. Il Governatore è morto, il gruppo è diviso, la prigione è distrutta… cosa succederà adesso? Su Tv Guide vengono rilasciati spoiler riguardanti le vicissitudini di Rick e Carl. Padre e figlio staranno soli per un po’ e Carl dovrà assumere la leadership quando Rick subirà gli effetti della probabile morte di Judith, avvenuta durante lo scontro con il Governatore.

“Colpirà Rick in un modo che non abbiamo mai visto prima”,  ha dichiarato il produttore esecutivo Scott Gimple. “Essendo soltanto loro due, Carl dovrà farsi avanti dato che le circostanze sono molto diverse e molto della loro sopravvivenza dipenderà da lui”, ha aggiunto ancora Gimple. Le altre notizie che circolano nel web in questi giorni riguardano l’ingresso di un nuovo personaggio, che di buono avrà poco.

Dopo il Governatore, quale cattivo farà il suo ingresso in The Walking Dead? I fan che hanno letto anche i fumetti di Robert Kirkman, da cui la serie è tratta, ipotizzano che a esordire nello show, nel ruolo di bad guy, sarà Negan, il leader di un gruppo chiamato I Salvatori. Negan fa il suo ingresso nel numero 100 del fumetto e ha ucciso un personaggio che è ancora in vita nella serie tv.

Ritroveremo Negan anche nella versione televisiva di  The Walking Dead? Entertainment Weekly, a tal riguardo, ha interrogato direttamente Kirkman, il quale non conferma e non smentisce: “Non mi aspetterei che apparisse presto, sicuramente non nella quarta stagione. Non lo so. Ma siamo tutti molto entusiasti alla prospettiva di portarlo nella serie. Il piano è quello di farlo vedere prima o poi”.

Potrebbe interessarti anche