logo

The Voice Senior arriva in Rai e sarà condotto da un volto molto amato, ecco di chi si tratta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-07

In autunno in Casa Rai arriverà The Voice Senior, un nuovo format nato dalle “ceneri” del precedente andato in onda sulla seconda rete. Archiviata Simona Ventura, il programma musicale dovrebbe essere condotto da un volto molto apprezzato della televisione italiana. L’indiscrezione ci giunge dagli amici di Blogo. The Voice Senior, Antonella Clerici torna su Rai …

article-post

In autunno in Casa Rai arriverà The Voice Senior, un nuovo format nato dalle “ceneri” del precedente andato in onda sulla seconda rete. Archiviata Simona Ventura, il programma musicale dovrebbe essere condotto da un volto molto apprezzato della televisione italiana. L’indiscrezione ci giunge dagli amici di Blogo.

The Voice Senior, Antonella Clerici torna su Rai 1 con due programmi

Dovremmo vedere Antonella Clerici impegnata in una prima serata musicale fra la fine di novembre ed il mese di dicembre. Il format in questione sarà The Voice Senior e si tratterebbe di una versione over 60 del già noto, dalle nostre parti, The Voice. Il programma sarebbe in fase di scrittura e di ideazione, a partire dai coach che nel corso delle 5-6 puntate previste andranno ad animare la gara guidata da Antonella Clerici. Questa nuova trasmissione sarà prodotta in collaborazione con Fremantle. La realizzazione avverrà presso il Centro di produzione Rai di Milano, da dove verrà trasmesso anche il nuovo varietà del mezzogiorno della Rete 1 La casa a mezzogiorno anch’esso condotto da Antonella Clerici che si prepara dunque ad un rientro in pompa magna in televisione.

Dopo che è calato il sipario su La prova del cuoco, c’è da ripensare il mezzogiorno di Rai 1. Come noto sarà Antonella Clerici a riappropriarsi di quella fascia nel palinsesto della rete, ma a quanto pare ci sono dei cambiamenti rispetto a quanto era emerso nelle scorse settimane.

Stando a quanto apprende l’Adnkronos circa la presentazione dei palinsesti sottoposti il 6 luglio dai direttori di rete della Rai al Cda ci sarebbe qualche modifica per quel che riguarda il programma della Clerici. Il set non sarebbe più la casa ad Arquata Scrivia dove la conduttrice vive con il compagno Vittorio Garrone, bensì gli studi Rai di Milano, ragione per la quale anche il titolo della trasmissione sarebbe stato ripensato: non più ‘La casa nel bosco’ ma ‘È sempre mezzogiorno’ con chef, amici e giochi con il pubblico a casa.

The Voice Senior e il programma a mezzogiorno, un ritorno in grande stile per Antonella Clerici: contenti?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Relax, intimita’, natura… il mio mondo del ❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Potrebbe interessarti anche