logo

The Voice Senior, cachet da urlo per un giudice: ecco di chi si tratta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-09

Proseguono le indiscrezioni su The Voice Senior, il programma dedicato alla musica che passa da Rai2 a Rai1 e cambia un po’ nome e formula (e il mio interesse per questa cosa è pari a zero). Il debutto è previsto per venerdì 20 novembre condotto da Antonella Clerici. The Voice Senior, cachet da urlo per …

article-post

Proseguono le indiscrezioni su The Voice Senior, il programma dedicato alla musica che passa da Rai2 a Rai1 e cambia un po’ nome e formula (e il mio interesse per questa cosa è pari a zero). Il debutto è previsto per venerdì 20 novembre condotto da Antonella Clerici.

The Voice Senior, cachet da urlo per Fabio Rovazzi

Tra i quattro giudici, secondo le ultime indiscrezioni che ci arrivano dagli amici di Blogo, dovrebbe esserci anche il buon Fabio Rovazzi, a quanto pare, con un cachet da urlo proprio per avvicinare i giovani allo show che già mi fa venire sonno solamente a scriverne:

Non a caso, sempre stando alle nostre fonti, il cachet accordato per il cantante di Andiamo a comandare e Volare sarebbe molto corposo, con una cifre che supererebbero i 200 mila euro.

Insieme a Rovazzi dovrebbero esserci – come svelato da Blogo – Al Bano con la figlia Jasmine e due tra Elodie, Giusy Ferreri, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè. Per quanto riguarda la trattativa con Marco Masini, che ieri vi abbiamo anticipato, sembrerebbe non essere andata a buon fine.

Io faccio una mia previsione dopo avere azzeccato il cast bomba del Grande Fratello Vip: flop conclamato. Il programma funzionava male su Rai2 e andrà ancora peggio su Rai1, rete che non è avvezza ad ospitare un talent show.

Potrebbe interessarti anche