logo

The Voice of Italy: il promo ufficiale di Raffaella Carrà – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-02-08

Da giovedì 7 marzo andrà in onda il nuovo talent show targato RaiDue: The Voice of Italy, con un cast davvero degno di nota. I giudici del programma saranno infatti la giovane Noemi (di cui abbiamo parlato in questo articolo), il leader dei Litfiba Piero Pelù, l’istrionico Riccardo Cocciante e la evergreen Raffaella Carrà che, …

article-post

Da giovedì 7 marzo andrà in onda il nuovo talent show targato RaiDue: The Voice of Italy, con un cast davvero degno di nota. I giudici del programma saranno infatti la giovane Noemi (di cui abbiamo parlato in questo articolo), il leader dei Litfiba Piero Pelù, l’istrionico Riccardo Cocciante e la evergreen Raffaella Carrà che, molto probabilmente data l’esperienza sarà il Presidente di Giuria. Da pochi giorni stanno girando i promo ufficiali della trasmissione e, dopo Noemi è toccato anche agli altri tre giudici.

Guantini neri, schiena arcata (che speravo partisse la mitica scapocciata indietro… ma niente) e passo felino, ecco giungere Raffaella Carrà che torna in TV con un programma che parla di musica, ecco perché, anche durante la conferenza stampa ufficiale di Sanremo, si era parlato di un possibile intervento in diretta della conduttrice/attrice/ballerina/cantante e chi più ne ha più ne metta, ma Fabio Fazio ha prontamente smentito. Noi ovviamente ci eravamo immaginati la classica marchetta per sponsorizzare il programma, ma nulla, la Carrà, dopo averlo presentato a Sanremo non ci torna… tiè!

A parte le varie ironie del caso, dopo Noemi che si diverte a suonare una batteria con grinta e un pizzico di follia, ecco arrivare la signora della TV Italiana, con passo deciso e chioma biondissima come sempre.

A seguire il video del promo.

Potrebbe interessarti anche