logo

The Voice Of Italy 2019, finale: Diablo, Miriam Ayaba, Brenda C. Lawrence e Carmen Perri

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-04

È tutto pronto per la finale di The Voice of Italy 2019, che si prepara ad eleggere il vincitore tra i 4 finalisti Dominique Chillé Diouf in arte Diablo, Miriam Di Criscio in arte Miriam Ayaba, Brenda Carolina Lawrence, Carmen Pierri selezionati dai coach Elettra Lamborghini, Gué Pequeno, Gigi D’Alessio, Morgan. L’ultimo appuntamento con il …

article-post

È tutto pronto per la finale di The Voice of Italy 2019, che si prepara ad eleggere il vincitore tra i 4 finalisti Dominique Chillé Diouf in arte Diablo, Miriam Di Criscio in arte Miriam Ayaba, Brenda Carolina Lawrence, Carmen Pierri selezionati dai coach Elettra Lamborghini, Gué Pequeno, Gigi D’Alessio, Morgan. L’ultimo appuntamento con il talent show va in onda in diretta stasera, martedì 4 giugno alle 21.05 con la conduzione di Simona Ventura.

The Voice Of Italy 2019, i finalisti

Andrea Delogu e Stefano De Martino, invece, insieme a Matteo Osso condurranno la versione radiofonica proprio dagli studi di Milano e entreranno anche in tv. Per chi vince la competizione è previsto un contratto discografico e un appuntamento musicale unico, con la partecipazione ai Music Award in programma il 5 giugno all’Arena di Verona in onda in diretta su Rai1.

Dominique Chillé Diouf in arte Diablo – 18 anni nato a Roma vive a Cervasca (CN), disoccupato – per il Team Morgan, Miriam Di Criscio in arte Miriam Ayaba – 22 anni, nata a Desenzano del Garda (BS) vive a Milano, fundraiser – per il Team Elettra, Brenda Carolina Lawrence – 21 anni, nata a Cremona vive a Pieve d’Olmi (CR), studentessa – per il Team Gué, Carmen Pierri – 16 anni, nata a Salerno vive a Montoro (AV), studentessa – per il Team Gigi.

The Voice, meccanismo finale e ospiti

Il meccanismo della finale vede i talenti sfidarsi tra loro, al termine di ogni esibizione i 4 finalisti vengono votati in diretta dal pubblico tramite Televoto (894.424 da fisso, 475.475.0 da mobile) che può esprimersi anche via web. Sono infatti proprio gli spettatori a casa a determinare il vincitore che si aggiudica un contratto discografico con Universal Music Italia. I quattro si esibiscono dal vivo accompagnati da un corpo di ballo e da una band che, in occasione della finale, passa da 8 a 13 elementi. Ospiti in studio: Arisa, Holly Johnson, Lizzo, Lost Frequencies, Planet Funk, Shaggy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lo spettacolo della Finale di #TVOI vi aspetta stasera LIVE su @instarai2 e @rairadio2.

Un post condiviso da The Voice Of Italy (@thevoice_italy) in data:

Potrebbe interessarti anche