logo

The Voice of Italy 2018, anticipazioni: J-Ax, Al Bano Carrisi, Francesco Renga e Cristina Scabbia in giuria?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-01-18

The Voice of Italy sta per esordire con la sua quinta edizione e la grande macchina organizzativa sarebbe già da tempo iniziata. La partenza, a quanto pare, è già fissata al prossimo 20 marzo e tornerà dopo due anni di pausa, come sempre sulla seconda rete di casa Rai. La nuova edizione vedrebbe alla conduzione …

article-post

The Voice of Italy sta per esordire con la sua quinta edizione e la grande macchina organizzativa sarebbe già da tempo iniziata. La partenza, a quanto pare, è già fissata al prossimo 20 marzo e tornerà dopo due anni di pausa, come sempre sulla seconda rete di casa Rai. La nuova edizione vedrebbe alla conduzione Costantino della Gherardesca, già padrone di casa di Pechino Express e dell’attuale Le spose di Costantino, sempre su RaiDue.

The Voice of Italy 2018, anticipazioni: ecco chi potrebbe esserci in giuria

Tante le novità in vista dell’esordio della nuova edizione di The Voice of Italy 2018. Intanto un nuovo meccanismo che si preannuncia essere molto più snello, anche in vista di un minor numero di puntate, otto in tutto e con una sola finale in diretta tv.

Nell’aria già da tempo vi era un cambio nelle poltrone dei coach, a partire dal ritorno di J-Ax e dei debutti di Al Bano, Nina Zilli e Cristina Scabbia. Come rivela però Altrospettacolo, la Zilli, ora nel cast della giuria di Italia’s got talent, avrebbe lasciato il posto alla new entry Francesco Renga, in passato già giudice di Amici 14.

La Scabbia è la front woman del gruppo alternative rock, Lacuna Coil, meno conosciuta degli altri tre, in ogni caso mancherebbe ancora l’ufficialità sul nuovo quartetto di giurati-coach. Staremo a vedere. Come sarà questa giuria composta in gran parte da tre volti noti maschili?

Potrebbe interessarti anche