logo

The Voice of Italy 2015: primo LIVE, ecco chi ha passato il turno – Francesco Facchinetti si tatua ‘I Love J-Ax’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-04-30

Ieri, mercoledì 29 aprile 2015 è andata in onda in diretta la prima puntata dedicata ai LIVE di The Voice of Italy 2015, il talent show di RaiDue condotto da Federico Russo con 5 vocal coach d’eccezione: Roby e Francesco Facchinetti, Noemi, Piero Pelù e J-Ax. Prime eliminazioni in attesa della finale che si terrà …

article-post

Ieri, mercoledì 29 aprile 2015 è andata in onda in diretta la prima puntata dedicata ai LIVE di The Voice of Italy 2015, il talent show di RaiDue condotto da Federico Russo con 5 vocal coach d’eccezione: Roby e Francesco Facchinetti, Noemi, Piero Pelù e J-Ax. Prime eliminazioni in attesa della finale che si terrà mercoledì 27 maggio 2015. Nel Team Noemi è stato eliminato Dany, nel Team Fach invece Alessia (anche se i due hanno promesso di produrre tutti e 5 i talenti a prescindere dalla decisione della Universal); eliminata del Team J-Ax è stata Tekla mentre in ultimo, il Team Pelù ha perso Tommaso. Ecco chi prosegue la gara:

TEAM NOEMI: Andrea Orchi, Thomas Cheval, Keeniatta e Marianè.
TEAM FACH: i Sarah Jane Olog, Chiara Dello Iacovo, Fabio Curto e Aj Summers.
TEAM J-AX: Carola Campagna, Maurizio Di Cesare, Sara Vita Felline e Lele.
TEAM PELU’: Marco De Vincentis, Ira Green, Roberta Carrese e Alessandra Salerno.

Federico Russo durante il corso della serata ha proposto una sfida a suon di hashtag su Twitter tra J-Ax e Francesco Facchinetti. Se perdeva il primo doveva tagliare il pizzetto, di contro, Facchinetti doveva farsi tatuare la scritta “I Love J-Ax”. In sintesi, sono arrivati 9.355 tweet con l’hashtag #PizzettoAx e 26.105 con #TatuaggioFra che ha fatto il suo “dovere” live (ed in diretta anche su Periscope) tatuandosi istantaneamente la scritta sotto quella dei Pooh.

Potrebbe interessarti anche