logo

The Voice of Italy 2015: il promo del talent in stile 50 sfumature di grigio – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-22

Mercoledì 25 febbraio partirà ufficiale la terza edizione di The Voice of Italy 2015, in onda come sempre su RaiDue e condotto per il secondo anno di seguito da Federico Russo (dopo l’esordio il primo anno di Fabio Troiano nei panni di conduttore). Questo nuovo anno grande assente del talent show è Raffella Carrà che …

article-post

Mercoledì 25 febbraio partirà ufficiale la terza edizione di The Voice of Italy 2015, in onda come sempre su RaiDue e condotto per il secondo anno di seguito da Federico Russo (dopo l’esordio il primo anno di Fabio Troiano nei panni di conduttore). Questo nuovo anno grande assente del talent show è Raffella Carrà che ha deciso di lasciare per dare spazio a Forte forte forte, il talent show più brutto della storia della televisione italiana, quel brutto programma che a stento riesce a raggiungere i 3 milioni di telespettatori a puntata ed infatti (grazie a Suor Cri… eh, grazie a Dio) il programma chiuderà i battenti anticipatamente.

The Voice 2015: ecco il video del promo in stile 50 sfumature di grigio

Al posto della Raffa e del suo caschetto vedremo Roby e Francesco Facchinetti che, nonostante i precedenti con J-Ax calcheranno lo stesso palcoscenico, o meglio, siederanno vicini per formare puntata dopo puntata le proprie squadre. Un paio di giorni fa è stato pubblicato dal canale di YouTube il divertente promo di The Voice 2015 che si ispira a 50 sfumature di grigio, film di enorme successo nelle sale proprio in questi giorni (eh sì, anche lui, come Forte forte forte, il film più brutto della storia del cinema mondiale).

I vocal coach del talent show più famoso d’Italia dopo Amici e X Factor hanno messo su un divertente promo che viene presentato con la voce di Anastacia Steele e le immagini di Noemi, unica donna del cast e quindi oggetto del desiderio per i 4 Cristian Grey della situazione: J-Ax, Piero Pelù, Roby e Francesco Facchinetti. Promo in bianco e nero che poi prende colore per anticiparci che il 25 febbraio si apriranno i battenti della terza edizione di The Voice 2015, tutti pronti?

ECCO A SEGUIRE IL VIDEO DEL PROMO DI THE VOICE 2015

Potrebbe interessarti anche