logo

The Voice of Italy 2015: ecco chi è passato alle terze Blind Audition, tra gli altri Sarah Jane Olog da Amici 2003-2004

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-12

Ieri, mercoledì 11 marzo è andata in onda sulla seconda rete Rai una nuova puntata di The Voice of Italy 2015, dedicata ancora alle Blind Audition. Grandi colpacci e sorprese anche per la serata di ieri sera condotta da Federico Russo con 5 vocal coach d’eccezione: Noemi, Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax e Piero Pelù. …

article-post

Ieri, mercoledì 11 marzo è andata in onda sulla seconda rete Rai una nuova puntata di The Voice of Italy 2015, dedicata ancora alle Blind Audition. Grandi colpacci e sorprese anche per la serata di ieri sera condotta da Federico Russo con 5 vocal coach d’eccezione: Noemi, Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax e Piero Pelù. Ecco a seguire chi ha passato il turno e in quale Team ha deciso di entrare. Tra i “a volte ritornano”, Sarah Jane Olog, corista del programma radiofonico di Max Giusti su RadioDue, corista di Noemi ma anche (cosa che si è “dimenticata” di citare) protagonista a 18 anni di Amici 2003-2004 come potete ben vedere nell’immagine correlata all’articolo.

The Voice of Italy 2015: ecco chi è passato e quale Team ha scelto

Fatima Diallo, ha scelto J-Ax, Marco De Vincentis è un rocker di 27 anni che, per forza di cose ha scelto il Team di Piero Pelù. Roberto Pignataro sceglie Noemi (per la sua estrema gioia!). Chiara Dello Iacovo, di appena 19 anni, ha cantato pianoforte e voce Le cose in comune di Daniele Silvestri ed ha scelto Roby e Francesco Facchinetti. Luca Gagliano cultore del “pelo nel petto” ha scelto Piero Pelù. Denise Cannas ha proposto la sua particolare musica celtica e si è fatta “sedurre” dalle avances di Piero Pelù.

Lavinia Viscuso ha scelto J-Ax mentre Valerio Miglietta (fratello di Mietta) è andato nel Team di Piero Pelù. Virginia Cristaldi ha scelto J-Ax mentre Benny Pierry è andato per forza di cose da Noemi, essendo l’unica ad essersi voltata. Sarah Jane Olog nonostante l’amicizia con Noemi ha scelti il Team Fach, stesso team anche per Sofia Mancino. Viola Laurenzi infine, ha scelto Noemi.

Potrebbe interessarti anche