The Voice of Italy 2015: dal 25 febbraio su RaiDue con il #TeamFach a bordo, tutte le novità

Domani, mercoledì 25 febbraio 2015 andrà in onda la prima puntata della terza edizione di The Voice of Italy, il talent condotto per il secondo anno consecutivo da Federico Russo sulla seconda rete Rai. Tra i vocal coach inoltre, troviamo la novità formata da Roby e Francesco Facchinetti, i due coach che però pur occupando due poltrone faranno parte dello stesso #TeamFach. Come ben sappiamo i Facchinetti hanno sostituito Raffaella Carrà che ha deciso di buttarsi nell’esperienza del talent show più brutto della televisione italiana: Forte forte forte.



The Voice of Italy 2015: dal 25 febbraio la prima puntata su RaiDue

Chi sarà l’erede di Sister Cristina? La suora che lo scorso anno ha vinto la seconda edizione del talent nel team del rapper milanese J-Ax. Nonostante il successo immediato, e il primo disco, la suora – almeno al momento – non ha combinato un granché e quindi The Voice 2015 non pare esattamente un valido trampolino di lancio per i cantanti che sperano di emergere e di avere un futuro nel panorama musicale italiano.  

Saranno 14 le puntate di The Voice of Italy 2015, con, oltre a Federico Russo la partecipazione di Valentina Correani per la parte interattiva del programma. Dopo Sanremo 2007 intanto, Roby e Francesco Facchinetti tornano in TV insieme e ne vedremo sicuramente delle belle. Intanto, nelle prime Blind Audition si è palesata Chiara Iezzi (ex duo Paola&Chiara) che ha deciso di entrare a far parte del team di J-Ax. Avrà lo stesso successo (iniziale) di Suor Cristina? Staremo a vedere!