logo

The Voice of Italy 2, Blind Audition: passano la sorella della Giovagnini e la figlia della Pettinelli, no ai Jalisse

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-03-27

Ieri sera è andata in onda la terza puntata di The Voice of Italy 2 dedicata alla Blind Audition. Si fa strada prepotentemente J-Ax con le sue geniali massime e la sua simpatia che sta scalzando Noemi, Piero Pelù e Raffaella Carrà diventando in sole tre puntate il guru del talent show condotto da Federico …

article-post

Ieri sera è andata in onda la terza puntata di The Voice of Italy 2 dedicata alla Blind Audition. Si fa strada prepotentemente J-Ax con le sue geniali massime e la sua simpatia che sta scalzando Noemi, Piero Pelù e Raffaella Carrà diventando in sole tre puntate il guru del talent show condotto da Federico Russo. Ieri sera, tra persone conosciute o meno (la sorella di Valentina Giovagnini e la figlia di Anna Pettinelli) è salita sul palco anche Alessandra Drusian, con l’aria di chi sapeva (pensava/sperava) di poter passare alle selezioni successive.

Ed invece così non è stato. Colpa anche della canzone “antica” che si è portata appresso? Con tutto il rispetto per “Io canto” che ha acquistato punti simpatia ricantata da Laura Pausini, ma è sempre una canzone che purtroppo (o per fortuna?) possono cantare solo Riccardo Cocciante e la stessa Pausini. Nessuno si è voltato e, presentarsi con: “Sono Alessandra Drusian, quella dei Jalisse e Fiumi di parole…” è stato (secondo il mio punto di vista) un po’ presuntuoso. Se non l’avesse detto infatti, nessuno si sarebbe ricordato di lei, è un dato di fatto.

Raffaella Carrà in seguito si è fatta mille paranoie: “Una voce conosciuta, una voce che dovevamo riconoscere…”, mentre Noemi ha espresso il pensiero del “Qui, adesso!”, per la serie: “Si sta mettendo in gioco da zero ed abbiamo valutato quello che ci ha dato in questo momento” e poi, senza voler fare i crudeli per forza ma a parte Fiumi di parole, chi se li ricorda i Jalisse? A seguire i concorrenti che sono entrati nei vari Team.

Team Carrà: Francesco Marotta, Giuseppe Maggioni
Team Pelù: Elisabetta Gagliardi, Ester Oluloro, Benedetta Giovagnini (sorella di Valentina)
Team Noemi: Sasha Susino, Giorgia Pino, Federica Graziani, Andrea Manchiero.
Team Ax: Valeria Marchetti, Piero Dread, Carolina Russi (figlia di Anna Pettinelli), Debora Patania (aka Debby Lou).

Fonte Foto: Vanity Fair

Potrebbe interessarti anche