logo

The Voice, incidente per Roby Facchinetti: cade dal palco, ecco cosa è successo e le parole di Francesco

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-01-23

The Voice, il talent di RaiDue, per la neo coppia di giudici che andrà a sostituire Raffaella Carrà attualmente impegnata con il chiacchierato (e criticato) Forte Forte Forte, parte col piede sbagliato, anzi, con il polso. Chiamati a sostituire la Carrà sono padre e figlio Facchinetti, Roby e Francesco, ma proprio ieri nel bel mezzo …

article-post

The Voice, il talent di RaiDue, per la neo coppia di giudici che andrà a sostituire Raffaella Carrà attualmente impegnata con il chiacchierato (e criticato) Forte Forte Forte, parte col piede sbagliato, anzi, con il polso. Chiamati a sostituire la Carrà sono padre e figlio Facchinetti, Roby e Francesco, ma proprio ieri nel bel mezzo delle prove presso gli studi di Via Mecenate a Milano, il cantante dei Pooh ha avuto un brutto incidente che ha portato ad interrompere i lavori, con dispiacere dello stesso figlio, Francesco Facchinetti, proprio ieri al centro del gossip per un’altra vicenda che ha richiesto un chiarimento dello stesso.

The Voice, paura per Roby Facchinetti: ecco cosa è successo durante le prove

Ma cosa è successo a Roby Facchinetti, al punto tale da far interrompere le prove di The Voice? Il cantante è rovinosamente caduto dal palco, come svelato da Francesco tramite le sue pagine social (Facebook e Twitter). Roby se l’è cavata con una doppia frattura, al polso e alla tibia, ed una prognosi di circa 40 giorni. “Papà è caduto durante le prove di @THEVOICE_ITALY, ma, essendo un bergamasco testa dura, non si è fatto nulla. Ci vediamo in TV. FORZA PAPÀ!”, ha tranquillizzato Francesco dopo l’incidente.

Più tardi lo stesso Facchinetti figlio ha voluto poi scusarsi con i presenti anche a nome del padre, scrivendo: “Ci teniamo a chiedere scusa a tutte le persone che erano in studio e fuori dallo studio. Siamo dispiaciuti che le prove siano state sospese”. Siamo certi che Roby Facchinetti si riprenderà velocemente e potrà dimostrare nel migliore dei modi di essere, in coppia con il figlio Francesco, un team fortissimo!

Potrebbe interessarti anche