logo

The Voice 2015, i Facchinetti’s in video: ecco la reazione di Francesco Facchinetti alla notizia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-01-26

Francesco Facchinetti ama divertirsi ed anche questa volta, in occasione del suo nuovo ruolo di futuro coach a The Voice 2015, ha deciso di rendere partecipi i suoi numerosi fan (solo su Facebook la pagina ufficiale conta oltre 450 mila ‘Mi piace’), pubblicando questa mattina un simpatico video dal titolo “I FACCHINETTI’S Ep1”, accompagnato dalla …

article-post

Francesco Facchinetti ama divertirsi ed anche questa volta, in occasione del suo nuovo ruolo di futuro coach a The Voice 2015, ha deciso di rendere partecipi i suoi numerosi fan (solo su Facebook la pagina ufficiale conta oltre 450 mila ‘Mi piace’), pubblicando questa mattina un simpatico video dal titolo “I FACCHINETTI’S Ep1”, accompagnato dalla didascalia: “Ecco la mia reazione alla notizia di The Voice”. Francesco non è da solo nel video, ma insieme al padre Roby Facchinetti, con il quale formerà il #TeamFach, ed entrambi ci hanno fatto sorridere, prendendosi in giro ma soprattutto lanciando una frecciatina simpatica a quanti hanno finora definito Facchinetti figlio solo un “raccomandato” (così raccomandato da non aver più fatto nulla in tv per anni).

The Voice 2015, i Facchinetti’s alla riscossa: ecco il video

Prima che Roby Facchinetti capitolasse dal palco di The Voice 2015 nel bel mezzo delle prove, esattamente sette giorni fa, insieme al figlio Francesco si è divertito a girare un breve filmato della durata di poco più di un minuto nel quale ironizzano sulla loro avventura nel talent di RaiDue in partenza tra poche settimane. Il video, alla luce del titolo, rappresenta solo il primo di una lunga serie di episodi dedicati al #TeamFach nel quale vediamo Francesco pronto a raccontarci come ha reagito di fronte alla notizia di The Voice, senza risparmiare coloro che lo hanno finora criticato additandolo come un “raccomandato”.

“Ciao a tutti ragazzi, ho una grande notizia da darvi perché sarò coach a The Voice”, ha esordito Francesco Facchinetti, per poi proseguire: “Questa per me sarà un’immensa occasione perché finalmente posso dimostrare quello che valgo e finalmente posso farvi vedere che anch’io ho un talento!”. Francesco ha quindi annunciato anche la presenza del padre, Roby, il quale farà il coach insieme a lui. “Nonostante questo, io ragionerò con la mia testa, non mi farò influenzare…”: neppure il tempo di finire la frase che Francesco viene interrotto da Roby dando vita ad un simpatico siparietto nel quale il cantante dei Pooh fa leggere al figlio il gobbo con le frasi da dire. Francesco si è dimostrato incapace a leggere e dire l’unica frase suggeritagli dal padre, al punto da subirne una punizione esemplare: “Questa sera vai a casa e non giocherai con la Playstation!”.

Potrebbe interessarti anche